“E dai, chiediglielo!”. Da Marco Liorni la proposta di matrimonio in diretta. Ma non era affatto in programma…


Marco Liorni continua a collezionare piccoli, grandi successi con il suo “Italia sì”. Sempre in onda su Rai1, il programma continua a ricevere feedback positivi e tanta popolarità, merito del contenuto sempre appassionante e coinvolgete delle storie proposte per il pubblico italiano. E questa volta, la scena è stata unica nel suo genere, con protagonisti una coppia romana, amore e risate.

La puntata ha avuto inizio con un servizio lanciato tra le strade della Capitale. Lo scopo era quella di comprendere in che modo il turismo si sta riversando tra le strade della Città Eterna. E il collegamento con Marco Liorni ha portato l’amore in studio, nel vero senso della parola. Sotto gli occhi di tutti, l’inviata da Roma ha ripreso la vicenda in diretta tv. (Continua a leggere dopo la foto).






Dopo la bellezza di 20 anni di fidanzamento, un uomo ha chiesto la mano della compagna proprio a telecamere accese, pronte, seppur inaspettatamente, a mandare tutto in diretta tv. La scena è avvenuta di fronte al Pantheon e l’uomo ha trovato coraggio dalle parole rilasciate dalla fidanzata: “Sono solo fidanzata, quindi magari trovo un bel romano e me lo sposo”. (Continua a leggere dopo la foto).






Il compagno della donna non si è potuto tirare indietro e sollecitato dalla risposta data dalla fidanzata e dagli occhiolini di incoraggiamento del giornalista, non ha atteso ulteriormente, chiedendo la mano della sua compagna. Tutto come vuole la tradizione. L’uomo si è messo in ginocchio e rivolgendosi alla fidanzata ha esordito con:  “Mi vuoi sposare?”. (Continua a leggere dopo la foto).



E il team di Italia sì era lì, presente e felice di aver ottenuto un’esclusiva in diretta tv. Non rimane che chiedersi: ma la coppia si sposerà davvero? Il giornalista non poteva che proporre a Liorni: “Ora dovremo seguire il loro matrimonio”. Sembra fare sul serio la coppia di 50enni, infatti la donna ha risposo: “Venite tutti, andate dal Papa e ci invita lui, può venire tutta Italia, evviva! Tutti una famiglia”. E Mauro Coruzzi ha sentito impellentemente la necessità di aggiungere qualcosa sui figli. L’uomo ha risposto:  “I figli? Se ci sono voluti 20 anni per il matrimonio, per i figli ce ne vorranno 40”, trovando man forte nelle parole della futura sposa: “Noi dobbiamo viaggiare, vedere la cultura e l’arte, quindi i figli devono aspettare”.

“Sesso con bambole gonfiabili”. Beautiful, cosa succede sul set della soap

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it