Bomba su Elisa Isoardi: dopo ‘La prova del cuoco’ si prende un programma storico


Ne abbiamo parlato diverse volte della chiusura de ‘La Prova del Cuoco’, confermata qualche giorno fa dalla stessa conduttrice Elisa Isoardi. Parlando con sua mamma, collegata in diretta, aveva infatti detto: “La Prova del Cuoco sta chiudendo, lo diciamo, tanto lo sanno tutti”. Non ci sarà dunque più questo programma, che verrà sostituito da uno nuovo, condotto da Antonella Clerici. Tanti dubbi sono serpeggiati intorno al futuro dell’ex di Matteo Salvini, ma adesso spuntano novità.

Infatti, oltre a prendere parte a ‘Ballando con le stelle’ di Milly Carlucci, c’è grande attesa per capire se sarà subito al timone o meno di una nuova trasmissione Rai. Le ultime indiscrezioni riferiscono che è in serbo per lei una nuova esperienza televisiva. E non si tratta di un’avventura di poco conto, visto che avrà il compito di condurre un programma storico, che è andato in onda per numerosi anni. Ad anticipare alcune notizie in merito è stato ‘Panorama’. Vediamo di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)






La dovremmo vedere all’opera tutte le domeniche mattina. Come rivelato appunto da ‘Panorama’, la Isoardi avrebbe già detto sì alla conduzione dello storico programma di medicina, ‘Check-up’, trasmesso dal 1977 al 2002. Eppure pare che in un primo momento avesse rispedito al mittente la proposta di Stefano Coletta, il direttore di Rai 1. La paura di restare con le mani vuote le ha fatto fare il classico dietrofront. I suoi dubbi erano legati alla possibilità di lavorare solo una volta a settimana. (Continua dopo la foto)








Come ribadito anche dal ben informato ‘Dagospia’, a quel punto Elisa ha preferito accettare questa offerta piuttosto che restare senza lavoro. Ovviamente la trasmissione sarà completamente rinnovata, proposta in chiave moderna, dunque non assomiglierà al format di quella andata in onda ormai 18 anni fa. Invece, la sua ‘rivale’ Antonella Clerici sarà protagonista ogni giorno su Rai 1, precisamente dalle 12 in poi, con ‘Casa nel Bosco’. C’è grande curiosità anche su questo. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi si è resa protagonista di una simpatica gaffe nella puntata di martedì 16 giugno. Come riporta il sito Funweek, la conduttrice era in collegamento con uno dei cuochi quando ha scambiato una casa privata per una chiesa, suscitando ilarità in studio e sui social. Lo chef era collegato da Capri e tra un saluto e l’altro, la conduttrice si è mostrata incuriosita dalla struttura che si intravedeva sullo sfondo.

Elisa Isoardi, che gaffe a La prova del cuoco: ‘gelata’ in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it