Elisa Isoardi, che gaffe a La prova del cuoco: ‘gelata’ in diretta


La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi sta per chiudere i battenti. L’amato cooking show di Raiuno andrà avanti fino al 26 giugno prossimo e molto probabilmente non ci sarà una nuova edizione con la Isoardi. Pare che al suo posto torni in onda Antonella Clerici, che quel programma l’ha visto nascere e crescere, con una nuova trasmissione.

Secondo Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, ‘Antonellina’ occuperà la sua storica fascia oraria su Rai1 con un format nuovo di zecca dal titolo La casa nel bosco. Le indiscrezioni sulla chiusura, dopo oltre 20 anni, de La Prova del cuoco, sono state inoltre confermate dalla stessa Isoardi, che nella puntata di lunedì 15 giugno ha detto: “Lo sanno tutti che chiude La Prova del Cuoco”. Parole che hanno letteralmente scatenato il suo collega e spalla, Claudio Lippi. (Continua dopo la foto)






Dopo quella precisazione di Elisa Isoardi, Claudio Lippi si è mostrato particolarmente agguerrito nel difendere il programma di Raiuno: “Me ne fo**o, ora l’ho detto e non me ne pento”, ha sbottato a un certo punto in diretta contro la chiusura. Ma per ora, e sino a fine mese come abbiamo detto, i due entrano puntuali in studio per tenere compagnia al pubblico. (Continua dopo la foto)






Ed Elisa Isoardi si è resa protagonista di una simpatica gaffe nella puntata di martedì 16 giugno. Come riporta il sito Funweek, la conduttrice era in collegamento con uno dei cuochi quando ha scambiato una casa privata per una chiesa, suscitando ilarità in studio e sui social. Lo chef era collegato da Capri e tra un saluto e l’altro, la conduttrice si è mostrata incuriosita dalla struttura che si intravedeva sullo sfondo. (Continua dopo le foto)



 


“Che chiesa è quella alle tue spalle?”, ha chiesto. Lo chef ha provato a spiegarle che alle sue spalle si vedeva il golfo di Napoli, ma lei ha insistito, facendo una gaffe: “La chiesa! Non la vede?”. “In realtà è una casa privata”, ha risposto il cuoco. La conduttrice, divertita e imbarazzata, ha avuto difficoltà a proseguire perché sapeva di aver fatto uno scivolone. Che ovviamente non è sfuggito al pubblico da casa e tra i tanti commenti spicca: “Ma ci è o ci fa?”.

Stefano De Martino, l’ultimo scatto preoccupa tutti: “Si vede…”. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it