Tina Cipollari dimagrita dopo la dieta a UeD: boom di complimenti sotto l’ultima foto


Chi segue Uomini e Donne sa bene che all’inizio della stagione televisiva Tina Cipollari si era affidata a un’esperta naturopata per iniziare un percorso di dimagrimento che alla fine le avrebbe fatto buttare giù 20 kg in eccesso. Tutto in trasmissione, davanti alle telecamere.

Così, incalzata da Maria De Filippi, l’opinionista storica del dating show ha iniziato a pesarsi ogni settimana in studio. Non sempre col sorriso in realtà: spesso, con una scusa o un’altra, Tina si è rifiutata di salire sulla bilancia. Ma la dieta l’ha seguita eccome. Da ottobre scorso la Vamp di Canale 5 ha cambiato regime alimentare anche se, come confessato da lei stessa alla stampa, i primi giorni sono stati tutto fuorché facili. Del resto non è semplice cambiare all’improvviso le proprie abitudini a tavola. (Continua dopo la foto)






Ma Tina Cipollari si è messa d’impegno e con pazienza e determinazione è andata avanti. In cosa consiste la sua dieta? Cinque pasti al giorno: a colazione una fetta di pane bruscato o con della marmellata o con del burro di mandorle; per lo spuntino della mattina la scelta è tra yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione. A pranzo solo carne o pesce, accompagnato dalla verdura. (Continua dopo la foto)






Lo spuntino pomeridiano consiste in sei olive verdi, frutta secca o frutta di stagione e la sera, a cena, poi di nuovo carne con verdura o pesce. La dieta di Tina Cipollari non prevede pasta ma è consentito il farro. Assolutamente banditi i dolci, di cui la nemica giurata di Gemma Galgani era una grande fan. Beh, questa dieta ha funzionato. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’importante è avere il sole dentro, tanto le nuvole sono passeggere..⛅️ ☀️

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) in data:

 


Non solo oggi Tina cammina più velocemente, respira con meno difficoltà, dorme meglio e si sente decisamente più leggera. Basta guardare il suo ultimo scatto social per rendersi conto che ha ritrovato la sua forma fisica. Nei giorni scorsi l’opinionista ha postato uno scatto in cui sorride felice e soprattutto appare notevolmente dimagrita. Particolare, questo, che non è sfuggito ai suoi follower che l’hanno subito riempita di complimenti sotto al post.

Al Bano, la sorpresa della figlia Jasmine: “Uno dei regali più belli che mi abbia mai fatto”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it