Sabrina Ferilli show ad Amici Speciali: 55 anni e fisico da 20enne. Tutti impazziti


Mitica Sabrina Ferilli. Ha conquistato tutti durante la finalissima di Amici Speciali, il talent di Maria De Filippi che combina gara e beneficenza e non solo per la sua simpatia e bellezza, caratteristiche indiscutibili dell’attrice che ha sempre affiancato la conduttrice negli ultimi appuntamenti dell’edizione speciale di Amici.

Per l’ultima puntata Super Sabrina, giudice insieme a Gerry Scotti, Giorgio Panariello ed Eleonora Abbagnato, ha deciso di osare con un total look di pelle nera. Un completo da vera Catwoman, che ha lasciato il pubblico senza fiato. Nel dettaglio per la diretta di venerdì 5 giugno ha indossato una camicetta con cerniera e generosa scollatura e pantaloni in pelle con un cinturone a doppio giro con una grande fibbia argentata. Tacchi vertiginosi ai piedi e per dare luminosità al viso un choker con delle grandi perle. (Continua dopo la foto)






Ma come detto Sabrina Ferilli non ha incantato presenti e telespettatori solo con il look mozzafiato scelto per la finale. Dopo aver raccolto l’appello di J-Ax, ospite della serata, perché il governo non dimentichi la categoria degli artisti (l’abbiamo raccontato qui), l’attrice e amica di Maria De Filippi è stata protagonista con Giorgio Panariello in una sfida a colpi di TikTok. (Continua dopo la foto)






In pochi secondi i due attori e ospiti di Maria De Filippi dovevano ricreare alcune brevi coreografie. Un compito mica semplice ma che, nei vari tentativi, è risultato abbastanza esilarante. E quando la situazione si è fatta più competitiva, la Ferilli ha dato il meglio di sé. Soprattutto nel momento delle flessioni e della plank challenge dimostrando grande agilità e resistenza. (Continua dopo foto e post)



 


Sabrina Ferilli ha 55 anni ma solo sulla carta. La romana amatissima dagli italiani può vantare un fisico tonico e come dimostrato mettendo in pratica quegli esercizi al centro dello studio di Amici Speciali. Pazzesca! Alla fine anche l’altro giudice donna del programma, la ballerina Eleonora Abbagnato, non ha potuto fare a meno che assegnarle la SuperCoppa. E lei: “Dateme ‘sta coppetta mia…”.

Stash, l’annuncio arriva in diretta. Maria De Filippi sgancia la bomba

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it