Sabrina Ferilli, lo sfogo in diretta alla finale di Amici Speciali: “Esigo rispetto”


Amici Speciali ha chiuso in bellezza: la finale del talent di Maria De Filippi che ha fatto sì spettacolo ma anche beneficenza donando materiale utile alla Protezione Civile in questa fase dell’emergenza sanitaria, ha registrato ascolti ottimi. E si è portato a casa la vittoria della sfida degli ascolti del venerdì sera.

L’ultima puntata è andata meglio delle due puntate precedenti ma non meglio della prima, guadagnando circa 200mila spettatori in più. Nel dettaglio ha tenuto incollati al piccolo schermo 3.206.000 di spettatori per il 16.6% di share, battendo così Il Coraggio di Angela su Rai1, che ha totalizzato 3.178.000 di spettatori e il 14.1% di share. Tra Alessio Gaudino, Michele Bravi, Umberto Gaudino, che ha preso il posto dei The Kolors e Irama alla fine ha trionfato quest’ultimo. (Continua dopo la foto)








Tra Bravi e Irama è stato testa a testa ma nell’ultima esibizione il cantante ha scelto di recitare un monologo scritto da lui e dedicato a George Floyd. Standing ovation per Irama, che poi è stato decretato vincitore. Ma sono stati diversi i momenti emozionanti durante la finalissima. Maria De Filippi ha svelato che Stash diventerà papà e poi accolto un grande ospite della serata, J-Ax, che si è esibito cantando il suo ultimo pezzo, ‘Una voglia assurda’. (Continua dopo la foto)






Subito dopo la performance, il rapper ha chiesto e ottenuto di poter fare un importante appello, al quale si sono accodati anche Giorgio Panariello e Sabrina Ferilli. “Ho sentito pochi appelli da parte dei miei colleghi in questo periodo e vorrei farne uno io al Governo perché non dimentichi la categoria”, ha detto J-Ax, chiedendo di alzare l’attenzione su questo argomento. (Continua dopo le foto)



 


Sabrina Ferilli, in particolare, si è espressa in maniera molto forte: “Se non viene fatto niente, bisognerà essere anche più forti e vigorosi nella protesta”, ha detto, aggiungendo anche che è giusto chiedere attenzione per la manovalanza e i tecnici, ma che anche per i protagonisti: “Io esigo rispetto anche per me stessa. Perché non devo lavorare perché le assicurazioni non coprono il Coronavirus e i produttori sono bloccati? Così non si può fare, quindi rispetto per tutti”.

Stash presto papà. Sapete chi è la fidanzata? Non è una sconosciuta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it