Il grande colpaccio di Emma Marrone: la conferma è arrivata in queste ore


Emma Marrone è sempre molto presente e attiva sui suoi account social, dove mostra la sua vita quotidiana e intrattiene i suoi follower con foto, video e piccoli concerti casalinghi, come è capitato in questo periodo di quarantena insieme ad altri artisti della scena musicale italiana. Il suo profilo Instagram è seguito da 4 milioni e mezzo di followers e la cantante si diverte anche a interagire con alcuni dei suoi fan più sfegatati.

Il 25 maggio Emma ha compiuto 36 anni e ha pubblicato uno scatto in cui si diceva grata a tutti per il sostegno in questo ultimo anno molto difficile. La cantante ha avuto un brutto stop causa del tumore che era tornato. Le visite, i concerti annullati e la paura di non farcela, ma anche l’affetto sconfinato dei suoi fan, che con il loro amore hanno contribuito a superare questo difficile ostacolo. (Continua a leggere dopo la foto)









“Ho avuto paura. Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma quando mi ha raggiunto prima dell’intervento. Già dirlo mi ha liberato da un peso. Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi falsi”, aveva detto la cantante salentina. (Continua a leggere dopo la foto)






Il peggio sembra essere passato e dopo un anno arriva un altro grande colpaccio per Emma. Le voci sulla sua presenza come giudice alla prossima edizione di ‘X-Factor’ avevano iniziato a circolare a maggio, ma in queste ore, in esclusiva, Davide Maggio ha ufficializzato l’arrivo della cantante al talent show targato Sky. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ad X Factor 2020 ci sarà una sola donna. -si legge sul blog – Un nome inedito che DavideMaggio.it è pronto ad anticiparvi: ad accomodarsi nella giuria del talent show di SkyUno sarà Emma Marrone. La cantante leccese, nata a Firenze 36 anni fa, sbarca dunque nello show considerato per anni l’alternativa per nulla ‘amica’, ma più figheira, del più celebre Amici di Maria De Filippi, del quale Emma è probabilmente il volto più rappresentativo. Lo ha vinto nel 2010 e ci è tornata in tutte le salse, come ospite e soprattutto come coach al Serale”.

Giuseppe Conte, sorpresa in diretta ad ‘Amici Speciali’. Maria De Filippi svela cosa ha detto il premier

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it