Lorella Cuccarini, arriva la rivelazione su Alberto Matano: “Lui dietro le quinte…”


Alberto Matano e Lorella Cuccarini continuano a regalare al pubblico di Rai1 pomeriggi all’insegna dell’intrattenimento e dell’informazione. Anche durante i mesi più delicati dell’emergenza sanitaria la coppia alla guida de La Vita in diretta non si è mai fermata, dimostrando – e lo confermano i dati di ascolto – di saper affrontare alla grande anche i momenti di difficoltà.

Il giornalista e ‘la più amata dagli italiani’ insieme piacciono ai telespettatori e, in attesa dell’annuncio del palinsesto, tanti si augurano che vengano confermati nella prossima stagione. I rumor di certo non mancano. La Vita in diretta è una delle trasmissioni più ambite e uno degli ultimi spifferi parla di una riconferma e di un cambio. Secondo quanto fa trapelare Dagospia, infatti, Lorella Cuccarini non sarà in studio a settembre. (Continua dopo la foto)








Se le voci dai corridoi di viale Mazzini danno sicura la partenza della Cuccarini, non rivelano però chi potrebbe insediarsi al suo posto. Chi invece può dormire sonni tranquilli è Alberto Matano. E non solo l’ex mezzo busto del Tg1 dovrebbe tornare al timone della prossima stagione de La Vita in Diretta ma per lui si parla già anche di altri programmi. (Continua dopo la foto)






Come sempre in questo periodo, gli spifferi non mancano ma di certezze per ora non ce ne sono. E per un paio di settimane continueremo a vedere la coppia di successo Cuccarini-Matano in studio. Anche se il giornalista, come rivelato nell’ultima puntata andata in onda, non vede l’ora di poter festeggiare le vacanze, per le quali i due dovranno attendere ancora 16 giorni: “La voglia nostra è tantissima, mancano 16 puntate, di andare al mare”, ha detto. (Continua dopo la foto)



 


Anche Lorella Cuccarini nella puntata di giovedì ha voluto fare una confessione, ma sul collega. Entrati in studio più sorridenti che mai, la conduttrice ha addirittura sovrapposto una sua squillante risata alla sigla d’apertura. Poi ha spiegato perché: c’entra Matano. “Niente, mi fa sempre un sacco di scherzi. Quando siamo dietro le quinte si nasconde, ne combina sempre una”, ha raccontato Lorella dando l’ennesima dimostrazione dell’affinità tra i due.

“Il quarto figlio”. Michelle Hunziker incinta? Finalmente parla la diretta interessata: il messaggio durante l’ultima puntata di Striscia la notizia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it