“Il quarto figlio”. Michelle Hunziker incinta? Finalmente parla la diretta interessata: il messaggio durante l’ultima puntata di Striscia la notizia


È ora di fare chiarezza: Michelle Hunziker è incinta? Pare di no, stando a quanto la conduttrice di Striscia la notizia ha dichiarato nel corso dell’ultima puntata del tg satirico di Antonio Ricci. Apprese le indiscrezioni insistenti circolate sul suo conto nelle ultime ore, la moglie di Tomaso Trussardi ha smentito divertita la notizia, specificando di non avere mantenuto il silenzio a proposito di una possibile dolce attesa.

“Hai un segreto da nascondere?” è stato l’assist fornito dal collega Gerry Scotti, probabilmente al corrente delle voci che da qualche ora circolano a proposito della compagna di scrivania. Una domanda alla quale Michelle ha risposto divertita, smentendo le voci sulla gravidanza: “Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto”. L’indiscrezione a proposito della dolce attesa di Michelle ha acquistato forza con le dichiarazioni di Jonathan Kashanian durante una puntata di Detto Fatto. (Continua a leggere dopo la foto)









Il celebre esperto di stile, presenza fissa del programma di Bianca Guaccero, aveva fatto riferimento alla possibilità che la Hunziker fosse in attesa di un bambino. “Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale” ha dichiarato “Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito”. (Continua a leggere dopo la foto)








“Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane”. Per il momento, quindi, Michelle non sarebbe in attesa di un altro figlio ma la conduttrice non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Già madre della 20enne Aurora, nata dal legame con Eros Ramazzotti, e delle piccole Sole e Celeste Trussardi, la conduttrice di Striscia la notizia aveva raccontato a La Repubblica delle donne di non avere escluso l’ipotesi di diventare mamma per la quarta volta. “Il quarto figlio? Se arriva va benissimo. Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura” aveva detto in quell’occasione. Ma quel momento non sarebbe ancora arrivato.

Ti potrebbe anche interessare: Che fine ha fatto Marco Mengoni? Svelato il mistero sulla sua ‘scomparsa’: l’annuncio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it