“Un caprone in una fattoria, ecco che mi ha fatto”. Io e te, la strana confessione di Katia Ricciarelli


Grasse risate a “Io e te” durante la rubrica Gli amici di Ugo (il bassotto di Diaco, ndr) dedicata agli animali domestici, Katia Ricciarelli, opinonista fissa del programma, ha sorpreso tutti raccontando un aneddoto bizzarro. L’ospite del giorno era una ragazza romana proprietaria di un maiale domestico dal nome Dior. Parlando del rapporto profondo con gli animali, il soprano ha raccontato ironica: “Una volta in una fattoria un caprone si è innamorato fisicamente di me. Mi guardava con quei suoi occhi azzurri. L’ho chiamato Gioacchino”.

Pierluigi Diaco ascolta divertito il buffo episodio e commenta: “Sono contento che lo spazio dedicato agli animali stia andando così bene. Le interviste alle coppie over le riprenderemo quando potremo abbracciarci dal vivo, in collegamento non si creava la giusta empatia”. La Ricciarelli poi ha risposto a delle lettere contenenti dubbi e perplessità sulla sfera sentimentale. La prima richiesta di consiglio parlava di una situazione fastidiosa: si trattava di due partner che sono anche colleghi sul lavoro e del fatto che uno dei due fosse “invidioso” del successo dell’altro. Katia ha risposto così: “Io ho avuto un grande, grande compagno che aveva la sua carriera. Non c’era però competizione tra di noi. (Continua a leggere dopo la foto)








Ma consiglio comunque di parlarne. Parlarne è sempre la cosa migliore”. La Ricciarelli, così rispondendo, ha dunque svelato un dettaglio sul suo rapporto con il tenore Josè Carreras, con il quale ha avuto un’intensa e tormentata storia d’amore. Che tra i due ci potesse essere una sorta di “gara di bravura”, infatti, si era ipotizzato tanti anni fa, ai tempi della loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)






La seconda lettera parlava invece di un argomento più delicato: il tradimento. La Ricciarelli, che ha sempre parlato a cuore aperto della sua vita, ha risposto in un modo particolare, che sembra in effetti sottolineare l’esperienza personale del tanto vociferato tradimento da parte dell’ex marito, Pippo Baudo: ‘Io ho scoperto un tradimento’ ”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


E ancora: “Ma gliel’ho detto subito: guarda che ho trovato questo biglietto, c’è anche scritto ti amo. Mi è capitato, nella vita può capitare. Diciamo che un tradimento può succedere e se se ne parla e c’è dialogo, si può anche perdonare. Non sempre, ma si può perdonare. Io ho anche perdonato”.

Ti potrebbe anche interessare: “Addio, Marco”. Muore nel sonno a 18 anni: la tragica scoperta della mamma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it