UeD, Enzo Capo vuota il sacco e Pamela Barretta, furiosa, lascia lo studio. Interviene Maria De Filippi


Enzo Capo e Pamela Barretta di nuovo uno di fronte all’altra nello studio di Uomini e Donne. Dopo settimane di scontri feroci anche via social, la ormai ex coppia del trono over si è ritrovata ancora a discutere al punto che lei si è alzata dalla sedia per andarsene. Solo l’intervento di Maria De Filippi ha evitato una nuova ‘esplosione’. E fatto sì che i due arrivassero a una tregua.

Ma andiamo con ordine. Oggi ha parlato per primo Enzo. Prima che Pamela entrasse in studio il cavaliere ha parlato di una diffida: “Ho ricevuto una diffida legale da parte di Pamela. Sono una persona che tende a fare la pace, non nel senso di tornare insieme perché sono venuti meno i presupposti di un rapporto, ma nel senso di continuare una guerra”. (Continua dopo la foto)








“Ci sono stati dei gesti che mi hanno fatto pensare ‘Ma con chi sono stato?’. Oggi sono qui per dire basta. Mettiamo un punto e non facciamoci più la guerra”, ha chiarito Capo. La Barretta sembrava sperare che lui volesse dirle altro ma è stata la stessa Maria a farle capire che Enzo non aveva alcuna intenzione di fare un passo avanti. Quindi lei ha spiegato il motivo del suo gesto: sono state le numerose prese in giro a spingerla a ricorrere alla diffida. (Continua dopo la foto)






“Sono stata calunniata, pesantemente, perché mi hai preso in giro sui social, dicendo cose non vere di me, lo hai fatto anche in questi giorni”, ha detto Pamela e quando lui le ha contestato il fatto che se non aveva intenzione di far sapere nulla della sua vita privata non sarebbe dovuta andare nel programma si è alzata allontanandosi dal suo ex, che le ha poi chiesto di tornare a sedersi di fronte a lui. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enzo e Pamela ai ferri corti… State guardando #UominieDonne? 🔥

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


“Quando si è lasciati la rabbia può prendere il sopravvento, ma bisogna ricordarsi dei bei ricordi”, ha detto Maria a Enzo per evitare lo scontro mentre Pamela era in cima alle scale. Lei si aspettava delle scuse, lui è invece è arrivato a una conclusione: “Non voglio fare più la guerra con te, voglio mettere un punto, come persone civili, in rispetto di quello che c’è stato”. Entrambi hanno poi deciso di rimanere in puntata. Quindi tregua?

Simone Coccia Colaiuta, torna il sorriso. Ed ecco cosa rivela su Stefania Pezzopane

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it