“Aria di crisi” per Angela Caloisi e Paolo Crivellin di UeD. Prima i dubbi, ora la verità


Uomini e Donne, la verità viene fuori solo adesso. Angela Caloisi e Paolo Crivellin sembrano essere usciti di scena. Niente post, nessuno foto insieme. I numerosi fan della coppia si stanno domandando da tempo che fine abbiano fatto e soprattutto il motivo del silenzio. Sta ad Amedeo Venza il merito di aver spiegato tutto attraverso una comunicazione ufficiale su Instagram. I dettagli sono interessanti.

Aria di crisi, quando una celebre coppia inizia a non dare più notizie, i fan, come di consueto, cominciano a scalpitare. È accaduto anche ad Angela Caloisi e Paolo Crivellin. La coppia non ha più aggiornato i follower su come stia procedendo la relazione. Tra un chiacchiera di troppo e il silenzio, la verità spunta fuori solo oggi grazie ad Amedeo Venza. (Continua a leggere dopo la foto).









“Nessuna crisi tra Paolo Crivellin e Angela Caloisi di Uomini e Donne…I due, apparentemente distanti in questi mesi, hanno semplicemente rispettato la quarantena…”. Ma siamo certi che sia andata esattamente così? Il periodo di forzato lockdown ha certamente fatto traballare un bel po’ di equilibri e anche la vita privata dei volti noti ha subito qualche cambiamento, tra chi ha preferito trascorrere l’isolamento insieme e chi no. (Continua a leggere dopo la foto).






Il post di Venza continue e anche un riferimento ‘pungente’. L’influencer scrive: “A differenza di altre coppie loro hanno rispettato la quarantena…Può sembrare strano, ma qualcuno l’emergenza covid 19 l’ha rispettata in tutto…Bravi!”. Quindi la coppia procede indisturbata e continua a fare crescere la complicità, nonostante abbia deciso di rispettare tassativamente la distanza. (Continua a leggere dopo la foto).



La conferma di quanto sia stato difficile limitare la propria quotidianità viene anche data dallo stesso Crivellin, che sempre su Instagram ha scritto: “Manca la libertà, manca la mia routine, manca il mio lavoro, mancano gli amici, manca la mia famiglia, ma soprattutto manca chiudere gli occhi la sera senza vedere la mia ragazza al mio fianco…”. È arrivato il momento di rimediare agli abbracci mancati per molti mesi. Cosa aspettano?

Naike Rivelli da non credere: tutta nuda, ma così… “Stai attenta!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it