Ida Platano, l’inaspettata ‘confessione’ su Gemma Galgani e Sirius. L’ex dama di UeD stupisce tutti


Non solo amore, a “Uomini e Donne” nasce anche l’amicizia. Ne sono esempio Gemma Galgani e Ida Platano., due dame che hanno lasciato il segno all’interno del dating show di Maria De Filippi, con la Galgani che ancora oggi, dopo 11 anni, è la protagonista indiscussa del trono over.

Negli ultimi mesi proprio la Galgani ha fatto chiacchierare per via del suo giovanissimo corteggiatore Sirius, all’anagrafe Nicola Vivarelli, classe 1994. La differenza d’età tra i due non può passare inosservata e il caso di “Sirius” non sarebbe l’unico nella storia di Uomini e Donne a rivelarsi un mero tentativo di accaparrarsi un po’ di visibilità e di successo. Sul delicato argomento è intervenuta proprio Ida Platano. Al magazine di Uomini e Donne, la dama ha detto la sua sul corteggiamento tra Gemma Galgani e il modello Nicola Vivarelli. (Continua a leggere dopo la foto)









“Sono fermamente convinta che nel 2020 ognuno sia libero di fare ciò che vuole e agire come meglio crede, l’importante, soprattutto quando si parla di sentimenti come nel caso di Gemma e Nicola, è che lo si faccia per la propria felicità“, ha detto la compagna di Riccardo Guarnieri. “Non so cosa avrei fatto al posto della mia amica Gemma, ma comunque credo che nulla si possa giudicare se non si vive in prima persona“.  (Continua a leggere dopo la foto)






Ida ha spiegato che la differenza d’età non le farebbe certo paura di fronte a un interesse come quello di Gemma per Sirius. “Approfondirei la conoscenza – ha spiegato lex dama di UeD – per poi tirare le somme e capire se il ragazzo in questione sia o meno la persona giusta per me. Di certo avere un giovane corteggiatore mi lusingherebbe, questo sì“. Una rivelazione inaspettata, quella di Ida, che commentando gli ex corteggiatori di Gemma è sempre stata molto attenta a ogni minimo ‘allarme’ arrivato dall’esterno. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E questa volta, che di soffiate su Nicola Vivarelli ne sono arrivate a vagante (l’ultima quella di Biaio D’Anelli, che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Abbiamo riso e abbiamo scherzato, ora vi dico la verità perché non è giusto prendere in giro la gente ma soprattutto la redazione di Uomini e Donne. Nicola (Sirius) è felicemente fidanzato. La cosa assurda si è messo d’accordo con la mamma e la sua ragazza per attaccarsi al carrozzone della popolarità (mi spiace) per Gemma”) sembra non preoccuparsi delle voci che circolano sul giovane.

 

“Finalmente!”. Elisa Isoardi, gioia immensa. La conduttrice non stava più nella pelle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it