Mara Venier e la frattura al piede. È Rita Dalla Chiesa a svelare i fatti


La conduttrice di ‘Domenica In’, Mara Venier, si è procurata una frattura al piede prima di iniziare la puntata di ieri, domenica 31 maggio. Lo ha annunciato tramite una foto Instagram del suo piede ingessato: “Una bella frattura al piede….olè”. Invece prima di andare in onda su Rai 1, aveva affermato: “Ci provo ad andare in onda…sono caduta dalle scale per venire qua…Penso frattura al piede…una botta in testa!!! Subito dopo Domenica In in radiografia”. Ed ora arrivano novità.

La collega ed amica Rita Dalla Chiesa si sarebbe sentita telefonicamente con Mara per sincerarsi personalmente delle sue condizioni di salute. E durante la conversazione, sarebbe emerso il motivo che avrebbe provocato la sua caduta. Nonostante il dolore e l’iniziale preoccupazione, la Venier è stata in grado di condurre in porto la trasmissione televisiva. Questa decisione ha comunque fatto piacere ai telespettatori, che hanno avuto l’ennesima dimostrazione della sua professionalità. (Continua dopo la foto)








A quanto sembra, pare che la colpa sarebbe delle infradito che si utilizzano quando si è vicini alla stagione estiva, per contrastare il caldo. Dunque, probabilmente le cause del capitombolo sarebbero queste. Quindi, sarebbe da escludere una perdita di equilibrio o un mancamento. La Dalla Chiesa ha mostrato tutto il suo immenso dispiacere anche a ‘Italia Sì’ e si augura possa riprendersi al più presto. Restano dubbi per il futuro e su quando ci sarà la ripresa totale delle sue funzionalità motorie. (Continua dopo la foto)








La Venier, dopo essersi recata all’ospedale ed aver  ingessato l’arto, ha postato su Instagram l’immagine del piede fratturato e ha cercato di darsi forza ascoltando la canzone ‘Io sono ancora qua’ di Vasco Rossi e ‘Sorridi’ di Gianna Nannini. Inoltre, per l’ennesima volta la presentatrice Rai ha ottenuto un risultato molto positivo in termini di ascolti. La puntata di ieri ha stabilito un nuovo record assoluto, infatti è riuscita a conquistare uno share incredibile, pari al 20%. (Continua dopo la foto)

Ricordiamo che la sua presenza al timone della nuova stagione di Domenica In 2020/2021 è stata confermata per il terzo anno consecutivo, sebbene ci siano in cantiere molte novità che potrebbero modificare i contenuti e la struttura del contenitore del dì festivo di Rai 1. Dopo due anni di conduzione solitaria, Mara Venier potrebbe dividere le scene a Domenica In con altri volti dello spettacolo.

“Mi sono rotta la gamba”. Domenica In, paura in diretta per Mara Venier. E qualche istante dopo la zia conferma tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it