Musica e tv in lutto. Il cantante e attore è morto a soli 42 anni. L’addio dei colleghi


Il cantante-compositore Wajid Khan del duo musicale Sajid-Wajid, famoso per il suo lavoro sui film della superstar Salman Khan come Wanted, Dabangg ed Ek Tha Tiger, è morto nelle prime ore del lunedì in un ospedale cittadino a causa di complicazioni derivanti da un’infezione renale. Aveva 42 anni.

Il musicista Salim Merchant, che ha confermato la notizia della morte di Wajid, ha detto che è stato ricoverato in ospedale pochi giorni fa al Surana Hospital, Chembur, dove le sue condizioni sono peggiorate. “Aveva gravi problemi di salute. Ha avuto un problema ai reni dovuto a un trapianto al rene, poi è arrivata l’infezione. Negli ultimi quattro giorni, dopo che la sua situazione ha iniziato a peggiorare, è rimasto attaccato al respiratore per quattro giorni. L’infezione renale è stata solo l’inizio, poi la situazione è diventata critica”. (Continua a leggere dopo la foto)









Il duo di compositori musicali ha fatto il suo debutto a Bollywood con il film di Salman del 1998 Pyaar Kiya Toh Darna Kya e ha continuato a lavorare in film come Garv, Tere Naam, Tumko Na Bhool Payenge, Partner e il popolare franchise di Dabangg. Wajid ha anche suonato per Salman in chartbuster come “Mera He Jalwa”, “Fevicol Se” e per Akshay Kumar in “Chinta Ta Chita Chita” del film Rowdy Rathore. Recentemente ha co-composto le canzoni di Salman “Pyaar Karona” e Bhai Bhai, che l’attore ha pubblicato sul suo canale YouTube.






Wajid insieme a suo fratello Sajid è stato giudice in due talent show musicali. Il duo ha anche realizzato la colonna sonora di IPL 4, “Dhoom Dhoom Dhoom Dhadaka”, cantata da Wajid. Poco dopo la notizia della morte del cantante, molti membri della fraternità cinematografica si sono recati su Twitter per rendere omaggio. L’attore Priyanka Chopra ha detto che ricorderà per sempre il sorriso di Wajid. (Continua a leggere dopo la foto)



“L’unica cosa che ricorderò per sempre è la risata di Wajid Bhai. È sempre stato sorridente. Se n’è andato troppo presto. Le mie condoglianze alla sua famiglia e a tutti. Riposa in pace amico mio. Sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere “, ha scritto su Twitter. L’attore Parineeti Chopra ha affermato che Wajid è stato uno degli uomini più “simpatici”. “Canta sempre. Con tutto il cuore”, ha twittato. (Continua a leggere dopo la foto)

 

L’attore Varun Dhawan ha condiviso una foto del padre del suo regista David Dhawan con Wajid e ha ricordato il musicista come una delle persone più belle conosciute a Bollywood. “Scioccato sentire questa notizia @ wajidkhan7 bhai è stato estremamente vicino a me e alla mia famiglia. Era una delle persone più belle. Ci mancherai Wajid bhai grazie per la musica”, ha scritto.

Lutto in Rai, Tinin Mantegazza è morto dopo un malore. I suoi personaggi sono stati e saranno la storia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it