Caterina Balivo, dopo l’addio a Vieni da me tutta la verità: è proprio lei a svelare cosa è successo


Se ne stava già parlando da un bel po’ di tempo, ma poi ieri tutti i dubbi sono stati sciolti. Caterina Balivo non condurrà più ‘Vieni da me’, il suo programma in onda su Rai 1. In tanti si sono chiesti i veri motivi del suo addio e soprattutto se sia stata una decisione autonoma presa dalla donna oppure se sia stato per volere della tv pubblica italiana. Ed è stata la stessa presentatrice a chiarire meglio la vicenda, rispondendo alle varie domande poste dai suoi numerosi ammiratori.

In particolare, sul suo profilo Instagram, ha spiegato come è nata la scelta e che cosa le riserverà il futuro. Innanzitutto, Caterina ha affermato: “Le scelte non si fanno in base al futuro, ma solo in base alla propria pancia. Ora sono in porto, poi si vedrà”. Dunque, smentita categoricamente l’ipotesi che abbia lasciato la trasmissione per qualche altra proposta più allettante. Anche se in seguito è scesa maggiormente nei dettagli ed ha fatto capire che c’è altro in serbo. (Continua dopo la foto)









Poi, la presentatrice ha proseguito dicendo: “Perché come ho detto la nave in porto c’è, ora vorrei prenderne un’altra”. Molto probabilmente il suo domani si chiamerà ancora Rai e non è da escludere che possa esserci una sorta di promozione, con il passaggio in qualche programma che andrà in onda in prima serata. E poco dopo a prendere la parola è stato un utente, che ha commentato quel suo intervento. Secondo il suo parere, lei vuole un salto di qualità. (Continua dopo la foto)

 








Il follower ha infatti detto: “Non è una decisione della Rai, ma personale di Caterina. Si chiama crescita professionale, è arrivato il momento per lei di cambiare fascia oraria. Rimane in Rai e sicuramente la vedremo la domenica”. E la stessa Balivo ha replicato: “Hai centrato in pieno su quasi tutto”. Adesso, la palla passa quindi ai vertici di viale Mazzini, che dovranno cercare di collocarla in una trasmissione importante. Per evitare qualsiasi rischio di un suo possibile abbandono. (Continua dopo la foto)

Queste le parole del 29 maggio della Balivo nell’annunciare il suo addio: “Questa per me è l’ultima puntata: pensate sono trascorsi 15 anni da quando vi dico ‘buon pomeriggio’, ogni volta sono riuscita a portare la nave in porto con meravigliosi compagni di viaggio, anche se abbiamo attraversato mari difficili, molto difficili. Come diceva Cristoforo Colombo, per navigare l’oceano bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva”.

Caterina Balivo, la suocera a Vieni da me. Poi quel gesto che la spiazza: “Dobbiamo chiudere…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it