Caterina Balivo, la suocera a Vieni da me. Poi quel gesto che la spiazza: “Dobbiamo chiudere…”


Caterina Balivo ha salutato il pubblico di Vieni da me venerdì 29 maggio. Dopo settimane di indiscrezioni, la conduttrice ha confermato la volontà di lasciare la trasmissione. Una decisione presa, come ha spiegato lei stessa, per iniziare nuove avventure, probabilmente in una fascia oraria che non sarà quella del pomeriggio.

L’annuncio dell’addio a Vieni da Me è arrivato nel corso dell’ultima puntata dello show in onda su Raiuno, col sorriso ma anche gli occhi lucidi. “La mia ultima puntata di Vieni da Me – ha scritto Caterina su Instagram, postando il video in cui saluta i telespettatori – Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. Grazie a tutti, vi voglio bene”. Poi, poco dopo la conduttrice ha pubblicato nelle Stories un video in cui ringrazia tutti. (Continua dopo la foto)









“Si torna a casa, grazie veramente a tutti – dice nella clip – Mi avete scritto in tanti, sia in privato sia sui social. Vi voglio bene e adesso vado a casa”. “Ci vediamo fra qualche giorno”, ha concluso la presentatrice. Il futuro di Vieni da me non è ancora chiaro. Così come non sono noti i progetti della 40enne. (Continua dopo la foto)






Secondo alcune indiscrezioni, però, a Vieni da Me potrebbe arrivare Francesca Fialdini, pronta a lasciare lo spazio della domenica alla collega. Ma torniamo alla sua ultima puntata dello show e alla sorpresa che Caterina ha ricevuto in diretta. Dopo aver comunicato al pubblico la sua decisione, in collegamento da casa sua è apparsa sua suocera, Mirella. La mamma di Guido Maria Brera l’ha spronata a riflettere e le ha riservato parole piene d’amore. (Continua dopo le foto)



 


“Non mi piacciono questi saluti – ha detto la signora Mirella – sei brava. Hai intervistato dei giganti come Pippo Baudo e Renzo Arbore. Ci hai tenuto compagnia”. Poi quelle parole inaspettate che hanno imbarazzato la conduttrice: “È facile intervistare i giganti, ma tu hai reso piacevoli anche certe interviste che ti hanno rifilato…”. A quel punto la Balivo ha interrotto il collegamento: “Mi dicono che dobbiamo chiudere…”, ha detto imbarazzata. E poi, con ironia e scatenando le risate dei presenti in studio: “La signora Mirella in diretta è pericolosa…”.

Amici Speciali, Sabrina Ferilli sbotta contro Maria De Filippi: “Che ca*** hai combinato?!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it