Amici speciali. Gaia Gozzi e Alberto Urso, Maria De Filippi svela un segreto ‘scioccante’


Amici Speciali ha rivelato una semifinale da capogiro. Sotto i riflettori il presunto flirt tra Gaia Gozzi e Alberto Urso, che continua a scuotere le pagine di gossip, tra una conferma e un passo indietro con cui  i due giovani talenti giocano ancora per fare confondere i fan. Complice anche  Maria De Filippi, che durante la puntata della semifinale è intervenuta personalmente, svelando alcuni ‘altarini’.

La semifinale di Amici Speciali si è conclusa con i nomi dei quattro finalisti ufficiali. Fin qui nulla di insolito. Poi lo ‘zampino’ delle speaker radiofoniche presenti in studio, che ha fatto cadere i riflettori nuovamente su di loro, Gaia e Alberto. Ma il giovane tenore siciliano è o non è coinvolto dalla carismatica cantante del talent show? Maria De Filippi è intervenuta svelando un segreto. (Continua a leggere dopo la foto).









Non si può certamente dire che Alberto Urso abbia fatto in modo di fare scemare le voci che sostengono un suo interesse nei confronti della Gozzi. Al contrario, il giovane messinese dallo sguardo ipnotico ha più volte lusingato Gaia, ritenendola non solo una valida cantante, ma anche una ragazza molto bella. Dall’altra parte, però, c’è sempre stata Gaia, che ha provato a frenare il pettegolezzo puntando solo sulla bellissima amicizia che esiste tra i due. (Continua a leggere dopo la foto).






Durante la semifinale, però, qualcosa ha invertito la consueta rotta. Infatti, alla domanda della speaker radiofonica rivolta ad Alberto Urso sul tatuaggio e sul fatto che potesse o meno piacere a Gaia, il cantante ha reagito così: “Ti piace?”, ha chiesto rivolgendosi a Gaia. Lei ha risposto:  “È un bel tatuaggio. Deve piacere a lui, se lo è fatto lui”. (Continua a leggere dopo la foto).



Poi Maria De Filippi ha detto la sua, proprio per frenare il gossip assillante che accompagna la coppia di Amici: “Volevo dire che non c’è nulla tra Alberto e Gaia. Stasera in studio c’è una persona legata ad uno dei due, quindi non è il caso di mettere dubbi”. Nulla da fare, dunque, perché pare che ‘qualcuno’ abbia già i lcuore impegnato. Ma di chi si tratta? Il ‘caso’ è aperto.

Amici Speciali, Sabrina Ferilli sbotta contro Maria De Filippi: “Che ca*** hai combinato?!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it