Amici Speciali, Sabrina Ferilli sbotta contro Maria De Filippi: “Che ca*** hai combinato?!”


E anche la semifinale di Amici Speciali è andata. A dare simbolicamente il via alla puntata è stato Gerry Scotti, che ha salutato con entusiasmo il pubblico presente in studio per la prima volta da quando è iniziato lo show: “Che bello, c’è anche il pubblico stasera”.

La sfida è entrata subito nel vivo e come sempre la serata è stata molto intensa, con tantissime esibizioni che si sono susseguite l’una via l’altra, tra interpretazioni commoventi e performance da brividi. Nel corso della puntata di venerdì 29 maggio, Maria De Filippi ha anche omaggiato tutti gli artisti in gara con dei brevi video che ripercorrono la loro carriera, regalando loro e al pubblico di Canale 5 momenti di forti emozioni. I 4 finalisti? Sono The Kolors, Alessio Gaudino, Irama e Michele Bravi. (Continua dopo la foto)






Ma naturalmente nel corso della serata che per la cronaca ha tenuto incollati alla tv ben 3.005.000 di spettatori per il 16.7% di share non sono mancati momenti divertenti. Come il siparietto che ha visto protagoniste Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Dopo tanti scherzi della padrona di casa (la scorsa puntata aveva architettato un finto arresto), per l’attrice romana è arrivato il momento di vendicarsi. (Continua dopo la foto)






La conduttrice si è ritrovata infatti a dover affrontare un giochino divertente: un quiz con domande difficilissime e risposte piene di doppi sensi in cui ad ogni errore Maria De Filippi era costretta a rompersi un uovo in testa. Il primo si è rotto all’istante, ma con il secondo c’è stato un imprevisto. Il guscio non si è frantumato, tanto che Maria ha subito pensato fosse sodo. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vendetta è un piatto che va servito…all’uovo! Vero Sabrina? 🥚🤣 #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

 


Ma non era sodo per niente. E allora Sabrina Ferilli ha sbottato in diretta contro l’amica Maria De Filippi: “Ma che ca*** hai combinato!”. Risate su risate in studio. Poi la conduttrice, al rientro dalla pubblicità, che le ha consentito di sistemarsi per continuare la diretta della semifinale di Amici Speciali dopo il gioco con le uova, ha avvertito Sabrina Ferilli: “Comunque sei una scema. Non si poteva fare questo gioco. Preparati perché che c’è ancora una puntata”. Che si inventerà venerdì prossimo?

Maria De Filippi e Michele Bravi, lacrime ad ‘Amici Speciali’. In studio cala il silenzio, poi il lungo applauso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it