Federica Panicucci, addio a ‘Mattino 5’. L’annuncio in diretta: “Grazie di tutto”


Federica Panicucci lascia di nuovo ”Mattino 5”, lo programma mattutino di informazione e intrattenimento nel quale gli ospiti in studio discutono e approfondiscono diverse tematiche, scelte dai conduttori tra gli argomenti di maggiori attualità.

Il programma, trasmesso dal lunedì al venerdì dalle ore 8:40 alle 11:00, è giunto alla tredicesima edizione, con la conduzione di Francesco Vecchi e Federica Panicucci dal 12 settembre 2016. Ora la conduttrice lascia la conduzione al solo collega Francesco Vecchi, come era accaduto a a metà marzo, quando aveva lasciato il programma di Canale 5 a causa dell’emergenza sanitaria che aveva portato l’azienda a trasformare la trasmissione in uno speciale Coronavirus. (Continua a leggere dopo la foto)






Il 4 maggio Federica Panicucci è tornata in studio accanto al collega Francesco Vecchi in concomitanza con l’inizio della Fase 2, ma ora la conduttrice ha deciso di lasciare nuovamente il programma. A dare l’annuncio è stata la stessa presentatrice al termine della puntata del 29 maggio: “Si chiude questa edizione di Mattino 5 – Speciale Coronavirus. Devo dire che non dimenticheremo questa edizione e questo periodo. Per me in 11 anni, come anche per Francesco, è la prima volta trovarci in studio senza pubblico e nessuno intorno come collaboratori”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Ho pensato di realizzare una clip con tutti i volti dei collaboratori di Mattino 5 e vuole essere il mio grazie, il nostro saluto e il grazie anche al pubblico che ci ha seguito da casa. Ho scelto una canzone, Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano, che in tanti hanno cantato dai balconi durante il periodo del lockdown, che è un po’ il simbolo di questo periodo“. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“È davvero una squadra meravigliosa. – ha detto la conduttrice – Grazie all’azienda, alla rete, a video news, questa edizione non la dimenticheremo. L’appuntamento con me è dal 7 settembre, speriamo con il pubblico, con gli opinionisti. Buon lavoro a Francesco e un saluto al pubblico da casa”.

 

“Belli come mamma e papà”. Matilda e Tancredi Pacelli, i figli di Katia e Ascanio del GF conquistano tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it