“Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme”. I fan della ex coppia contano i minuti: cosa sta succedendo


La notizia dell’addio tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata un duro colpo per i fan della coppia. La storia d’amore dei due cantanti, lui napoletano lei di Sora, sembrava presa da un film. Si sono conosciuti quando lei era giovanissima, duettando nel brano “Un nuovo bacio”, e si sono innamorati.

Ma anche una storia complicata, iniziata quando lui era ancora sposato, ma che è diventata poi sempre più solida ed è stata coronata anche dalla nascita di un figlio, Andrea. Poi la prima crisi, nel 2016 ma successivamente si erano dati una nuova possibilità, tornando insieme. A marzo di quest’anno, poi, dopo tante voci e con un messaggio congiunto su Instagram, è arrivato l’annuncio della fine definitiva del rapporto. (Continua dopo la foto)









Ma nessuno dei due si è aperto sulle ragioni. Sono sempre stati entrambi riservatissimi sul loro privato e sulla separazione Anna si era limitata a dire che “sono cose succedono a molte coppie”. Poi è arrivata l’indiscrezione di Nuovo: “Il cantante non la voleva sposare in chiesa”. Sarebbe stata questa la ragione che avrebbe spinto la Tatangelo a lasciare D’Alessio. (Continua dopo la foto)






Ma quando a maggio Anna Tatangelo è stata ospite di Mara Venier durante l’intervista ha parlato soltanto del figlio Andrea e del nuovo singolo in uscita non lasciando intendere nessuno spiraglio per un nuovo ritorno di fiamma. Forse Anna e Gigi non torneranno mai più a essere una coppia, ma chi ha nostalgia può consolarsi nel vederli di nuovo insieme ma in tv. (Continua dopo la foto)



 


Sabato 30 maggio, in prima serata su Rai1, verrà infatti riproposto in replica “Gigi, questo sono io”, dove il cantautore napoletano si racconta insieme a tanti amici, sulle note delle sue canzoni più celebri ma non solo. Lo show è andato in onda per la prima volta nel 2010 e ha consacrato definitivamente il cantante, che già da anni aveva lasciato la dimensione esclusiva della musica napoletana. E i fan potranno rivederli insieme sul palco dove hanno duettato proprio sulle note del brano che li ha fatti conoscere ed innamorare.

“Ma come sei ridotto?”. Francesco Totti mai visto così, la foto fa subito il giro della rete: gli anni passano pure per lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it