“Sono sicuro”. Giovanna Abate, la scelta a UeD è già scritta: è proprio il suo corteggiatore a spiegare come stanno le cose


Giovanna Abate non ha mai nascosto la sua preferenza. Il nome del favorito sembra essere quello di Sammy. L’interesse reciproco dei due sembra ‘singhiozzare, mettendo Hassan nelle condizioni di poter rappresentare un potenziale ‘no’ per la tronista. Di recente Sammy ha rilasciato un’interessante intervista sul Magazine di Uomini e Donne Magazine, dove mette in luce alcune difficoltà rimaste a lungo nascoste.

Troppi e ripetuti i passi indietro che compiono. L’equilibrio sembra ancora mancare e i diversi punti di vista tra i due, molto spesso, si risolvono in polemiche. Sammy mostra interessa per Giovanna ma si dice anche molto combattuto al pensiero di un futuro insieme: “È uno di quei rapporti passionali dove le discussioni fanno parte di un meccanismo che, alla lunga, potrebbe non portare a nulla di buono”. (Continua a leggere dopo la foto).









Che Sammy piaccia alla tronista è un dato evidente sotto gli occhi di tutti. Anche Sammy ne è consapevole: “Io ho la consapevolezza di piacere a Giovanna, quindi potrei averlo pensato”. Eppure anche Graziani è dello stesso parere del ‘rivale’, avendo più volte ribadito che: “A oggi, però, credo sarà lui la scelta e mi auguro le risponda di sì”. (Continua a leggere dopo la foto).






Secondo il corteggiatore, qualcosa con Giovanna sembra essersi interrotto proprio in seguito al periodo di lockdown, ovvero quando i litigi e le incomprensioni hanno fatto da padrone al loro modo di rapportarsi. Molti i dubbi di Sammy, anche in merito al primo incontro tra suo figlio e la tronista:  “Subito non è proprio esatto. La felicità di mio figlio è al primo posto e voglio preservarlo da tutto ciò che c’è fuori: vorrei dargli equilibrio e stabilità”. (Continua a leggere dopo la foto).



E anche dopo l’ennesima incomprensione tra i due, anche Giovanna mostra diverse paure, nonostante la forte attrazione nei riguardo dell’italo-egiziano: “Ogni volta che facciamo dei passi in avanti che costano a tutti e due perché siamo orgogliosi, permalosi, pesanti, c’è sempre uno dei due che fa tanti passi indietro. Lo stato d’animo con cui me ne sono andata non è lo stato d’animo che l’uomo che voglio deve darmi”.

Cristina Chiabotto, mai vista la mamma? Non poteva trovare foto più bella per presentarla a tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it