Gemma Galgani, decisione drastica e inaspettata. E ora tutti a chiedersi il perché di quella mossa


Anche questa stagione di Uomini e Donne si avvia alla conclusione. Stagione ‘strana’ perché, come accaduto ad altre trasmissioni, si è interrotta a causa dell’emergenza sanitaria ed ha finito per mischiare il Trono Classico con quello Over.

Del primo in realtà è rimasta in gioco solo Giovanna Abate che, dopo un paio di settimane di corteggiamento via chat insieme alla collega Gemma Galgani, è tornata in studio per ultimare il suo percorso da tronista insieme a dame e cavalieri. La scelta si avvicina perché, da quanto si è appreso, il programma di Maria De Filippi dovrebbe concludersi il prossimo 9 giugno ed è tra Sammy e Davide Basolo (il famoso Alchimista), dopo l’uscita di scena di Alessandro Graziani. Ma quando verrà registrata? (Continua dopo la foto)








A renderlo noto è stata una pagina Instagram dedicata al programma che si chiama Uominiedonneclassicoeover. “Nella prossima registrazione (che è l’ultima) Giovanna farà la sua scelta tra Davide e Sammy. […] Lo ha annunciato Maria nell’ultima registrazione”, si legge. Dunque la scelta di Giovanna dovrebbe andare in onda tra lunedì 8 giugno e martedì 9 giugno, gli ultimi giorni di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)






Ma passando al Trono Over, come andrà a finire tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius? I due continuano a conoscersi nonostante le perplessità del pubblico, le ‘interferenze’ di altre dame come Valentina Autiero e gli attacchi di Tina Cipollari. Ma cosa accadrà alla ‘coppia’ quando la trasmissione andrà in vacanza? Continueranno a frequentarsi a telecamere spente? Come detto non sono molti a credere nel futuro di questa conoscenza. (Continua dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Credo di aver ripetuto fino alla noia che il teatro è stato ed è tutt’ora la mia vita, una professione che ho sempre svolto con una dedizione totale ed un piacere immenso, non ho mai pensato di fare nella vita nulla di diverso. Impossibile per me non essere particolarmente turbata dalla situazione attuale, con un passato che già era difficoltoso, un presente inesistente, causa la chiusura obbligata anche dei teatri, ed un futuro incerto al massimo, almeno per ora. Impossibile per me anche non pensare a tutte le compagnie di attori, ai facchini che hanno famiglie da sfamare , come diceva Pascoli : che aspettano la cena de’ i suoi rondinini ” ai tecnici, ai fonici che ci fanno smontare file intere di poltrone perché gli impianti sono sempre più importanti , ai macchinisti che salgono in graticcia con grande agilità e senza timore ,alle sarte di compagnia, ai truccatori, parrucchieri, costumisti, scenografi , poi vi sono le cassiere dedite e premurose, pronte ad accompagnare la vendita di un biglietto con un sorriso, la Direzione , le Assistenti alla Direzione , ma poi ci siamo noi , io che preparo con gioia l’accoglienza degli attori perché si sentano accolti come in un soggiorno di casa e poi la mascherine in sala , sempre attente e presenti innanzi ad ogni eventuale problematica si presenti!” …..ai ragazzi del bar, anche loro studenti che pur di non gravare sulle proprie famiglie con orgoglio si aiutano da soli lavorando in Teatro ..e.sempre così poco o per niente tutelati dai sussidi governativi ! Tutti ci troviamo senza sostentamento, il bonus di 600 euro una barzelletta .m.. . Non posso che sperare per il meglio, anche se, al momento, la luce in fondo al tunnel è molto fioca…Viva il Teatro Italiano !’😪 @teatrocolosseo #teatro#spettacolo#concerti#arte#musica#attori#cinema#ballo #stareinsieme#italia #tuttoandrabene#ripartenza#futuro #gemmagalgani

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani) in data:

 


Gemma si è mostrata presa dal primo istante e anche Sirius si è sempre detto convinto di voler andare avanti. Non ci resta che aspettare qualche settimana per capire come si evolverà la situazione, ma nel frattempo i fan di UeD hanno notato che la dama torinese ha preso una decisione inaspettata. Su Instagram non è sfuggito il fatto che Gemma abbia disattivato la funzione che permette agli utenti di lasciare un commento sotto i post. Il motivo non è dato da sapere ma questa scelta ha subito insospettito i fan, che su Twitter si sono scatenati.

L’Alchimista di UeD, chi è la (bellissima) ex fidanzata di Davide Bosolo. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it