L’Alchimista di UeD, chi è la (bellissima) ex fidanzata di Davide Bosolo. Foto


L’ormai famoso Alchimista di Uomini e Donne ha tolto finalmente la maschera. È successo in una delle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, quando Davide Bosolo, questo il suo vero nome, è sceso dalle scale a volto scoperto palesandosi non solo a Giovanna Abate, che aveva già avuto modo di vederlo in faccia, ma a tutti i presenti in studio e al pubblico.

La curiosità era altissima e, naturalmente, appena svelata l’identità del corteggiatore mascherato si è andati subito alla ricerca di informazioni sulla sua vita privata e sentimentale. Sappiamo che Davide ha 34 anni, è nato a La Spezia e dopo aver concluso gli studi scientifici nel liceo della sua città, ha iniziato a studiare per diventare bartender presso una scuola che ha sede sia a Roma che a Milano. (Continua dopo la foto)









Ed è questo il lavoro che porta avanti da anni. Attualmente, L’Alchimista lavora come barman a Firenze e in passato, da quanto si è appreso in rete, è stato anche responsabile di un noto locale di Formentera e responsabile di vendita presso un Outlet di Brugnato. Nelle ultime ore è uscito un altro dettaglio, ancor più privato sulla vita di Davide Bosolo. (Continua dopo la foto)






L’Alchimista di Giovanna Abate ha avuto una ex ragazza molto importante: Elena Benedini, 24enne di Carrara, che è una modella, lavora nel campo dell’estetica e tra il 2016 e il 2017 ha partecipato alle selezioni di Miss Italia. “Da grande mi piacerebbe proseguire gli studi in ambito artistico diventare una disegnatrice di interni o altrimenti seguire la passione trasmessa da mia mamma, ovvero diventare infermiera e visto che amo i bambini specializzarmi in pediatria”, raccontava all’epoca in un’intervista rilasciata a La Nazione. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stay safe ❗️ Thnks @mvsk.it • • • • • #mood #mascherina #staysafe #mvsk #bambina

Un post condiviso da ⓔĿⓔƝⓐ 💙 (@elenabenedini) in data:

 


A poco da quell’esperienza a Miss Italia, l’incontro di Elena con Davide Bosolo, con il quale sarebbe stata insieme per circa un anno. La 24enne è stata l’ultima fidanzata importante di Davide ma la loro storia non sarebbe finita bene. E dopo la rottura, lui non avrebbe avuto altre relazioni di spessore. Giovanna Abate sarebbe quindi la prima ragazza ad aver conquistato il cuore dell’Alchimista.

UeD. L’Alchimista e Giovanna Abate, spunta la clamorosa segnalazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it