Il colpaccio di Elisa Isoardi. La soffiata sullo storico programma Rai: “Ecco cosa condurrà”


La scorsa settimana ‘Dagospia’ ha lanciato la bomba sulla ‘La Prova del Cuoco’, la trasmissione in onda su Rai Uno condotta da Elisa Isoardi. Secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino, il cooking show più longevo della televisione italiana sarebbe stato eliminato dai palinsesti della Rai per fare posto una trasmissione di Antonella Clerici. Una vera batosta per la conduttrice Elisa Isoardi, arrivata nello show di Rai Uno dopo anni di conduzione della Clerici

Sempre secondo ‘Dago’, il ritorno di Antonella ai fornelli, con uno show diverso dal format de ”La prova del cuoco’, sarebbe ormai imminente. La conduttrice aveva deciso di lasciare ‘La Prova del Cuoco’ per dedicarsi maggiormente ad alcuni suoi impegni serali e alla famiglia, ma poi non aveva avuto occasione di tornare dietro lo schermo. (Continua a leggere dopo la foto)








“Io ho le spalle larghe, e certe cose riesco a farmele scivolare addosso”, aveva detto la Isoardi commentando la notizia sulla chiusura de La prova del cuoco. “Non dico che rimarrò per forza in trasmissione – aveva ribadito la conduttrice piemontese – Ma attenzione, perché ci sono persone, e dunque famiglie intere, che lavorano per me. È indelicato scrivere senza nulla di ufficiale che un programma sta per essere chiuso“. (Continua a leggere dopo la foto)






“Bisogna sempre informarsi – aveva detto ancora la Isoardi durante l’intervista rilasciata a Tiscali – Se anche fosse vero, mi dispiacerebbe saperlo dai blog. Ma io confido nel direttore. È una persona per bene, e non darebbe mai una notizia del genere attraverso canali non ufficiali”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ora, però, c’è un’altra notizia bomba sulla conduttrice piemontese. Secondo Oggi, per lei ci sarebbe un altro posto in Rai, precisamente la conduzione di ”Linea Verde”, la trasmissione in onda su Rai Uno dal 1981, un viaggio nella tradizione italiana e nel mondo dell’agricoltura e dei prodotti tipici tanto cari anche a Elisa Isoardi, appassionata di tradizioni e cucina italiane. “A Viale Mazzini circola l’ipotesi di un suo arrivo alla conduzione di Linea Verde”, scrive il settimanale che offre anche un’altra alternativa: “O di un altro programma cucito su misura per lei”.

Ecco Nina Speranza: finora non si era mai vista la figlia di Luca Argentero. Foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it