Mara Venier ‘fatta fuori’. Al suo posto il famoso collega: la ‘bomba’ sulla decisione Rai


Il prossimo 14 giugno vedremo l’ultima puntata di ‘Domenica In’. I fan di Mara Venier dovranno farsene una ragione ed aspettare poi qualche mese prima di rivederla nuovamente all’opera con la sua trasmissione. Molti si stanno già chiedendo cosa la Rai deciderà di mandare in onda ed iniziano a circolare le prime voci in merito. A fare una soffiata è ‘TvBlog’, che ha illustrato in che modo potrebbe essere variata la programmazione di Rai 1 a partire da domenica 21 giugno.

Non è da escludere che per poco più di un mese continuerà ad essere trasmesso ‘Il meglio di…Domenica In’. Si parla infatti del 26 luglio come ultima data per quanto riguarda le repliche. Ma questo dovrebbe accadere per circa un’ora e mezza, quindi dalle 14 alle 15.30. Successivamente potrebbe giungere un’importante novità e a tornare protagonista sarebbe il conduttore Amadeus. Non con un programma totalmente nuovo, ma con uno molto apprezzato dai telespettatori. (Continua dopo la foto)









Ci potrebbero essere infatti le registrazioni di ‘Ora o mai più’, trasmesso all’inizio del 2019. Sarebbe dunque il presentatore dell’ultimo Festival di Sanremo a conquistare la scena, seppur in replica, per la felicità del pubblico da casa. E in seguito, secondo quanto scritto da ‘Blogo’, nel post-Amadeus potrebbero essere proposte altre trasmissioni altrettanto interessanti. Una decisione che permetterebbe di avere ugualmente grandi ascolti nonostante non siano in diretta. (Continua dopo la foto)








Spazio successivamente a ‘La Corrida’, ma non solo. La domenica pomeriggio si potrebbe avere l’opportunità di ammirare anche Francesca Fialdini con il suo programma ‘Da noi…a ruota libera’, ma fino al 14 giugno. Mentre in un primo momento si era vociferato del 28 giugno. Tutto ciò che è stato diffuso in queste ore ha ovviamente bisogno di comunicazioni ufficiali. E questo spetterà ai vertici Rai: non resta che attendere le decisioni definitive della televisione pubblica italiana. (Continua dopo la foto)

Negli ultimi giorni il nome di Amadeus era uscito a galla per il prossimo Festival di Sanremo. Infatti nel 2021 pare voglia al suo fianco Maria De Filippi. Ovviamente nulla spiffera dai diretti interessati, infatti né Amadeus né Maria hanno ancora confermato o smentito questa incredibile ipotesi. ‘Nuovo’ ha dunque scritto: “Avere la signora di Mediaset a Sanremo è la sua missione segreta…Un vero colpaccio!”.

Tiberio Timperi, un errore decisamente ‘piccante’. E la foto non passa certo inosservata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it