“Guardatela ieri e oggi”. Lilli Gruber, la ‘mazzata’ arriva in diretta tv: smascherata. Foto


Lilli Gruber ancora ‘nel mirino’ di Striscia la Notizia. Sono settimane che la conduttrice di Otto e Mezzo su La7 finisce al tg satirico di Antonio Ricci. È successo anche il 5 maggio scorso, quando Striscia si è occupata di Giovanna Botteri. Il ‘caso’ con protagonista l’inviata storica della Rai, si ricorderà, è nato proprio perché Striscia è stata accusata di averla maltrattato facendo leva sul suo look durante i collegamenti.

Beh, com’è nello stile di Antonio Ricci, il suo tg non è arretrato di un millimetro e per giorni ha continuato a occuparsi della questione ripresa da tutti i siti e giornali. Dunque anche nell’edizione di martedì 5 maggio la Botteri è tornata al centro delle attenzioni di Valerio Staffelli, ma da un differente punto di vista: si è infatti parlato della risaputa rivalità con Lilli Gruber. (Continua dopo la foto)









Lilli Gruber conduce il suo programma su La7 ma ha alle spalle però un lungo passato in Rai, dove lavora Giovanna Botteri, e Striscia la Notizia ha ripercorso la rivalità tra le due, senza tralasciare le scelte di stile. Ma soprattutto ha rispolverato un durissimo fuorionda della Gruber: “Sì, ma dice una serie di cazz***… tra lei e la Botteri che dice da giorni che ci sono migliaia di feriti negli ospedali…”. (Continua dopo la foto)






Più recentemente, lunedì 18 maggio per la precisione, Striscia è tornata ‘a bomba’ su Lilli Gruber con un servizio dedicato a una serie di errori e gaffe televisive sul coronavirus. A Otto e Mezzo, con ospite in collegamento il virologo Fabrizio Pregliasco per parlare di vaccino, la conduttrice si è rivolta all’esperto con queste parole: “Non sappiamo neanche se arriverà, se si troverà un nuovo virus”. (Continua dopo le foto)



 

Nell’ultima puntata andata in onda, invece, Lilli Gruber è diventata suo malgrado protagonista della rubrica Fatti e Rifatti. Durante il consueto appuntamento di martedì 27 maggio, la conduttrice è finita sotto il famoso scanner test dopo aver mostrato diverse immagini di Lilli di oggi e soprattutto di ieri. Il risultato? Striscia è sicura: si è sottoposta a diversi ritocchini: labbra, zigomi, viso e sicuramente qualche “punturina”.

Qui il video di Lilli Gruber a Fatti e Rifatti

Caterina Balivo si commuove in diretta. E il suo pubblico già trema dopo quell’annuncio a sorpresa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it