Caterina Balivo si commuove in diretta. E il suo pubblico già trema dopo quell’annuncio a sorpresa


Una nuova e intensa puntata di Vieni da me ha tenuto compagnia al pubblico di Raiuno. Tra gli ospiti, naturalmente in collegamento, di Caterina Balivo, anche Elodie e Memo Remigi. La cantante e fidanzata di Marracash ha raccontato alla padrona di casa, splendida con un abitino in sangallo bianco, anche del suo passato da cubista durante il quale ha dovuto combattere contro i pregiudizi.

“Ho vissuto a Gallipoli ed a Lecce per cinque anni, ho fatto la cubista: quando ho iniziato, mi conoscevano tutti. In quei momenti devi vivere con il primo pregiudizio legato al lavoro. Di solito le persone pensano che le cubiste siano delle donne facili. Ho dovuto combattere con queste malelingue, con questo disagio. Poi mi sono divertita tantissimo perché avevo un alter ego, è stato il primo lavoro che ho fatto che si avvicina a quello che faccio ora”. (Continua dopo la foto)








Con Memo Remigi, invece, che ha festeggiato il compleanno in diretta, c’è stato un fuoriprogramma: durante l’intervista, la Balivo ha aperto un collegamento anche con il rapper Gionnyscandal per una simpatica intervista a due. A quel punto, però, dalla regia è partito inavvertitamente l’audio della canzone del rapper Pesca. La conduttrice si è imbarazzata per il pezzo un po’ colorito: “Non ci credo che sta accadendo davvero..”. (Continua dopo la foto)






E poi: “Questa canzone non doveva andare in onda, lo avevamo detto con gli autori, ma se nessuno lo dice a Mr Paul (il responsabile delle musiche, ndr)”. Ma c’è stato un altro momento degno di nota durante la puntata. Nel corso della diretta Caterina ha voluto ringraziare tutta la squadra del programma. Venerdì 29 maggio, infatti, questa stagione di Vieni da me giunge al termine e da lunedì primo giugno sarà sostituito da Io e Te, il programma di Pierluigi Diaco. (Continua dopo le foto)



 


Durante i ringraziamenti, però, la conduttrice si è lasciata andare a un’affermazione che non è sfuggita ai telespettatori di Raiuno: “Sono stati due anni duri, ma bellissimo, abbiamo lavorato tutti tantissimo”. E pronunciando queste parole la conduttrice si è commossa. Un siparietto che ha subito messo in allerta i suoi fan: “Ma vuol dire che non torna a settembre? Non ci lasciare, ci hai tenuto tanta compagnia”, hanno scritto in tanti. Ma al momento la diretta interessata non avrebbe risposto.

Jasmine Carrisi, critiche per la foto della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: “Volgare come tua madre”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it