Finalmente l’Alchimista ha un nome e un volto. E sono già tutte pazze di lui a UeD: foto


Ora è ufficiale: l’Alchimista di Uomini e Donne ha un nome e un volto. Dopo settimane coperto dietro una maschera, con il pubblico sempre più curioso di conoscere la sua identità, il corteggiatore di Giovanna Abate si è svelato. Nella puntata di mercoledì 27 maggio, come anticipato da alcuni filmati pubblicati sul sito Witty Tv, e tra lo stupore di tutti l’Alchimista è entrato in studio senza alcuna maschera.

A viso scoperto. Gianni Sperti era incredulo quando Maria De Filippi ha detto a tutti che il ragazzo avrebbe sceso le scale. “Adesso, qui in puntata, verrà senza maschera?”. E la risposta della conduttrice: “Si!”. E finalmente tutti, presenti in studio e pubblico a casa, hanno potuto vedere in faccia il corteggiatore di Giovanna. (Continua dopo la foto)








La tronista era stata l’unica a vederlo in volto. E infatti, notando le espressioni di opinionisti e dame del parterre non appena il suo cavaliere mascherato ha fatto il suo ingresso in studio, ha sottolineato: “Ve l’avevo detto che era bello bello!”. E in effetti è proprio un bellissimo ragazzo. Beh, questa volta chi ha messo insieme tutti gli indizi ha fatto bingo: l’Alchimista è Davide Basolo. (Continua dopo la foto)






Poche ore prima della messa in onda della puntata della verità, la pagina Instagram Uomini e Donne Tv aveva pubblicato alcuni messaggi in cui Davide smentiva di essere il corteggiatore con la maschera di Giovanna Abate. Davide, barman genovese di 26enne, rispondendo ad alcuni messaggi aveva sapere di non essere lui. E invece oggi è arrivata la conferma. In studio ha ammesso di volere davvero Giovanna, sicuro di essersi fatto ormai conoscere per la persona che è, mettendo da parte l’aspetto fisico. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’entrata di Alchimista, per la prima volta, senza maschera… ORA su Canale 5! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


“Mi vedete senza maschera perché sai chi sono – ha detto – Parlandomi e guardandomi mi hai fatto capire cosa ho dentro e questo, per me, vale tanto, al di là dell’estetica. Quello che volevo arrivasse è arrivato cioè la sostanza e non l’apparire”. “Siete bellissimi insieme, ma è bellissima Giovanna. Ti trasformi con lui, diventi più dolce e i tuoi occhi si trasformano”, ha commentato Gianni Sperti che sempre sostenuto l’Alchimista. I due, poi, con guanti e mascherina, si sono concessi un ballo al centro dello studio.

Armando Incarnato ‘rovinato’ dalla ex: furioso, lascia lo studio di UeD

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it