Elodie, le lacrime davanti a Caterina Balivo: è bastata una canzone a farla ‘crollare’


Puntata di ‘Vieni da me’ ricca di emozioni quella andata in onda oggi, mercoledì 27 maggio. Ospite di Caterina Balivo la cantante Elodie, collegata a distanza. Ed è stata proprio l’artista a commuoversi per un episodio particolare, riguardante una canzone. Innanzitutto si è soffermata sul suo stravolgimento del look: “Non sono comodissimi i miei capelli, poi ho portato capelli corti per 8 anni”. Ma ciò che ritorna spesso in mente è il suo passato contraddistinto non solo da belle situazioni.

Ora però è riuscita a trovare la serenità necessaria per andare avanti e riesce in qualche modo a mettersi alle spalle il suo vecchio quartiere. Quest’ultimo non è stato dimenticato soprattutto al Festival di Sanremo, quando si è esibita con il brano del collega Eros Ramazzotti, ‘Adesso tu’. E nel programma Rai si è commossa perché è stata fatta ascoltare la canzone in questione. Le sue emozioni non sono state contenute ed ha espresso tutto il suo stato d’animo. (Continua dopo la foto)






La donna ha dichiarato: “Quanto può cambiare la vita…Eros ha scritto un brano che solo chi ha vissuto quel tipo di vita può comprendere fino in fondo. Grazie a questo brano l’ho anche conosciuto e ci sentiamo”, ha aggiunto con gli occhi completamente lucidi. Poi, sulla kermesse musicale più importante d’Italia, ha affermato: “Per me è importante raccontarsi e fare pace con il passato. Io il mio passato lo accudisco e ho anche grandi rapporti con le persone con cui sono cresciuta”. (Continua dopo la foto)








E ancora: “Ho delle amiche importanti in quel quartiere. Ad un certo punto della vita mi sentivo così tanto schiacciata per il posto dove mi avevano messo e ci ho creduto con la forza, con la perseveranza. Ho trovato il mio posto felice, ma me lo sono proprio cercato”. Elodie, prima di prendere parte ad ‘Amici’, ha lavorato anche come cubista in Puglia, a Gallipoli, un periodo che è stato caratterizzato da difficoltà. Inizialmente ha dovuto fare i conti con i pregiudizi della gente. (Continua dopo la foto)

La cantante ha festeggiato recentemente il compleanno del suo fidanzato Marracash: “Guardate quanto è bello questo qua! Auguri amore mio”, ha esordito la cantante che ha da poco lanciato il suo nuovo singolo. E poi prendendolo in giro: “Ma mi è venuto un dubbio, conoscendoti, tu questa macchina l’hai presa perché sei un ecologista vero?”. La risposta del rapper è stata immediata e altrettanto scherzosa.

Claudio Lippi emozionato a La Prova del cuoco: “Mi mancano…”. Ed Elisa Isoardi lo consola

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it