Armando Incarnato ‘rovinato’ dalla ex: furioso, lascia lo studio di UeD


Puntata infuocata quella di mercoledì 27 maggio di Uomini e Donne: Armando Incarnato è tornato protagonista e, a dir poco furioso, ha finito per abbandonare lo studio. Tutto è iniziato quando Maria De Filippi lo ha fatto accomodare al centro dello studio e mostrato al pubblico le immagini social che nelle scorse settimane avevano fatto ipotizzare che il cavaliere napoletano avesse trascorso la quarantena con la sua ex Jeanette.

Armando si difende e rimarca come in alcune Stories lui fosse di notte da solo nel letto. Secondo Gianni Sperti, che da sempre non è convinto della sua sincerità, l’aveva fatta spostare per non farla comparire nell’inquadratura: “Siete d’accordo per far parlare di voi sui social”, ha tuonato l’opinionista facendo infervorare Incarnato. (Continua dopo la foto)









Armando spiega per l’ennesima volta che il bene con la sua ex resta, ma finisce lì. I ‘guai’ arrivano però quando Jeanette interviene in collegamento: “Non mi serve Armando per avere visibilità”, dice Jeanette. “Parla con loro e dai spiegazioni a loro. Per sette anni, quando ero fidanzato, ha fatto la stessa cosa. Faceva le foto e le girava all’altra. Sette anni d’inferno e ora me la ritrovo qua”, sbotta Armando. (Continua dopo la foto)






Jeanette spiega di essere andata a casa di Armando “per parlare di lavoro, gli ho chiesto se potevo restare a prendere il sole perché io vivo in una casa piccola. Lui mi ha detto fai come vuoi. Se volevo metterlo nei guai, avrei pubblicato la foto della camera da letto”. E Tina: “L’hai messo nei guai lo stesso perché queste foto hanno scatenato l’inferno sui social”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Armando lascia lo studio… 😮 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


La discussione si fa sempre più accesa, con Gianni che si dice convinto che tra i due non è mai finita. “Sono stanco di te e di lei – replica Armando – Non sapevo che fosse qua. È sparita da 3 settimane e ora capisco perché”, aggiunge. E quando Jeanette esclama “Ma chi ti vuole” il cavaliere perde le staffe e abbandona lo studio. “Dopo sette anni d’inferno me la ritrovo pure qua”.

L’Alchimista, finalmente giù la maschera a UeD: “Ve l’avevo detto che era bello”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it