Claudio Lippi emozionato a La Prova del cuoco: “Mi mancano…”. Ed Elisa Isoardi lo consola


Anche ‘La prova del cuoco’ di Elisa Isoardi e Claudio Lippi è tornata in tv dopo oltre 2 mesi di stop. La trasmissione è di nuovo in onda da soli 2 giorni e, è comprensibile, gli stessi padroni di casa non vedevano l’ora. Soprattutto Lippi, che non ha nascosto la sua gioia nel salutare di nuovo il pubblico di Raiuno dallo studio del noto programma di cucina che fu di Antonella Clerici.

Martedì la puntata è iniziata in anticipo e si è aperta con le congratulazioni a Eleonora Daniele: la conduttrice di Storie Italiane è infatti diventata mamma per la prima volta della piccola Carlotta. Dunque il suo programma è saltato e, dopo Unomattina ‘la palla’ è passata appunto a Elisa Isoardi. (Continua dopo la foto)








La puntata di mercoledì 27 maggio, invece, si è aperta con un Claudio Lippi a dir poco emozionato. Ancora non gli sembra vero di essere potuto tornare in onda con l’amatissimo programma di cucina targato Rai: “Lasciatemelo dire, è un modo per ringraziare tutta la famiglia del programma, è una specie di miracolo, perché a differenza di altri programmi qui le cose avvengono, ci sono le cucine e tanto lavoro”, ha detto. (Continua dopo la foto)






Elisa Isoardi si è detta subito d’accordo con lui perché un programma non soltanto di informazione o intrattenimento ma di faccende pratiche come ‘La prova del cuoco ‘è sicuramente più difficile da realizzare in questo momento particolare. Ma c’è un altro motivo per cui il suo collega ha ceduto all’emozione. Tornare in tv, certo, ma non solo: “Devo dire che è un modo per sentirci meno distanti, distanza che va rispettata, ma mi mancano molto gli abbracci, scusate, uno in particolare, quello che contraddistingueva l’inizio con Elisa”. (Continua dopo le foto)



 


“È vero, c’era anche il bacio, non solo l’abbraccio”. E qui Claudio Lippi, diciamo così, deve fare uno sforzo maggiore: “Quello cerco di rimuoverlo perché veramente mi manca tantissimo”. A quel punto la padrona di casa lo ha consolato ricordandogli l’abbraccio virtuale della chat e la puntata de ‘La prova del cuoco’ ha potuto proseguire. “Ritorneremo presto ad abbracciarci, perché siamo stati bravi”, lo ha rassicurato Elisa.

Silvia Provvedi, manca pochissimo al parto. E ora svela il nome scelto per la sua bambina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it