L’Alchimista, finalmente giù la maschera a UeD: “Ve l’avevo detto che era bello”


Ieri si è saputo qualcosa in più sull’Alchimista, l’ormai famoso corteggiatore mascherato di Uomini e Donne. Oggi invece la verità: il ragazzo che da settimane fa la corte a Giovanni Abate finalmente svela la sua identità. Nel programma di Maria De Filippi l’Alchimista è diventato uno dei protagonisti assoluti insieme a Sirius, il giovanissimo cavaliere che contro tutto e tutti continua a corteggiare Gemma Galgani, che ha 40 anni più di lui.

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, l’Alchimista ha spiegato come mai abbia deciso di corteggiare proprio Giovanna: “Aveva attirato la mia attenzione già nel percorso come corteggiatrice, quindi quando si è presentata l’opportunità di corteggiarla attraverso il nuovo format, ho subito pensato che fosse un segno del destino”, ha spiegato. Su Sammy, altro corteggiatore: “Siamo due persone anagraficamente e caratterialmente molto diverse: ci dividono anche percorsi di vita distanti. Non mi sono concentrato molto su di lui”. (Continua dopo la foto)









Finora solo Giovanna Abate ha potuto vederlo in faccia e il pubblico del programma, naturalmente, freme per capire chi si cela dietro quella maschera. Tutti vogliono sapere chi è. E lui, dopo aver mostrato alcuni dettagli del suo viso è finalmente entrato in studio a volto scoperto. Anche Gianni Sperti, come si vede dal video di anticipazioni della puntata di mercoledì, era incredulo. (Continua dopo la foto)






Nelle immagini spoiler si sente l’opinionista chiedere: “Adesso, qui in puntata, verrà senza maschera?”. E la risposta di Maria De Filippi: “Si!”. Finalmente il corteggiatore mascherato si mostra a tutti e, dalle espressioni dei presenti, sembra proprio che Giovanna avesse ragione. “Ve l’avevo detto che era bello bello!”, esclama infatti poco dopo la tronista. (Continua dopo foto e post)



 


Le anticipazioni, ovvio, non mostrano il viso dell’Alchimista ma ormai è questione di ore per scoprire, finalmente, chi si nasconde dietro la maschera. Di ipotesi sono circolate a bizzeffe in queste settimane e ieri tale Davide ha smentito di essere l’Alchimista. Il chiarimento è arrivato attraverso una risposta che lui ha dato su Instagram a una ragazza. Gli ha chiesto esplicitamente se ci fosse lui dietro a quel personaggio e lui, come riporta la pagina uominiedonne.tv non ha esitato: “Non sono io, mi dispiace. E sì, un po’ effettivamente mi somiglia. Ma non sono io”.

Pago, torna il sorriso dopo la rottura con Serena Enardu: l’annuncio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it