Tv in lutto, l’attrice si suicida a 25 anni. La famiglia sotto choc: “Si è impiccata a un ventilatore”


L’attrice della serie tv ”Crime Patrol” Preksha Meht, (25 anni, si è suicidata nella sua residenza a Indore, nel Madhya Pradesh, in India. L’attrice, che era apparsa in diversi spettacoli tra cui Meri Durga e Laal Ishq, secondo quanto riferito si è impiccata al ventilatore a soffitto lunedì sera.

Il suo corpo è stato trovato impiccato il giorno successivo da uno dei suoi familiari. Secondo i rapporti, l’attrice ha lasciato una lettera di addio ma non ha menzionato il motivo alla base dell’estremo gesto. Secondo quanto riferito, l’attrice è entrata in depressione a causa del mancato lavoro durante il blocco dovuto all’emergenza sanitaria. (Continua a leggere dopo la foto)









Era tornata nella sua città natale a causa della diffusione del coronavirus a Mumbai. L’ultimo messaggio di Preksha su Instagram diceva: “Il peggio succede, il sogno muore”. “Molte cose sono nascoste dietro un sorriso, non molti lo capiscono. – ha scritto la famiglia – L’ultimo stato di Preksha era: niente può essere peggio della morte dei tuoi sogni. Dovremmo creare consapevolezza della salute mentale tanto quanto la salute fisica. Abbiamo perso un membro della nostra famiglia”. (Continua a leggere dopo la foto)






La morte di Preksha arriva settimane dopo il suicidio dell’attore televisivo Manmeet Grewal, che si era tolto la vita a causa dello stress legato al lavoro. Nel 2019, anche l’attore Kushal Punjabi si era tolto la vita, guidando diversi membri del settore a incoraggiare un lavoro psicologico sul set. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Bhadoriya della stazione di polizia di Heera Nagar, Indore, ha detto: “È stata trovata una lettera di una pagina nella stanza di Preksha, in cui ha scritto di come si è impegnata a rimanere positiva in questi tempi ma non è riuscita a sopportare“. Bhadoria ha anche detto a PTI: “Durante la nostra indagine abbiamo scoperto che l’attrice soffriva di depressione. Stiamo conducendo un’indagine dettagliata in questo caso”.

“Questa è l’ultima”. L’inaspettato annuncio di Emma Marrone arriva sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it