Taylor Mega, la truffa finisce su ‘Striscia la Notizia’. Bufera sull’influencer: cosa ha combinato


Taylor Mega torna a far parlare di sé. La showgirl, conosciuta per il suo fisico statuario era una delle ospiti fisse dei programmi di Barbara D’Urso, ma dopo la lite sulla ‘famosa’ foto con il dito medio alzato davanti a una camionetta della polizia la conduttrice aveva deciso di non invitarla più. A quel punto la Taylor l’aveva sbugiardata, spiegando che in realtà la decisione era stata già presa da lei e la scena fatta dalla D’Urso era stata solo una farsa.

Un paio di settimane fa Taylor Mega ha rilasciato un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano e ha raccontato uno spaccato della sua vita che nessuno conosceva. “Non solo il mio ma tutti i mondi sono fatti da lupi e c’è la necessità di stare sempre in guardia perché molti tentano di fregarti. […] Così avevo iniziato a farmi di eroina e lui (il suo fidanzatino dell’epoca, ndr) era violento”. “Gli uomini violenti ci sono, – aveva spiegato Taylor Mega – parliamo di violenza fisica e psicologica e credo che ogni donna, purtroppo, l’abbia vissuta. A me è capitato avere uomini manipolatori ma la storia di violenza brutta l’ ho vissuta da ragazzina quando a quindici anni ero fidanzata con un ragazzo di diciotto”. (Continua a leggere dopo la foto)









“È stato terribile. In quel periodo mi sono persa completamente. Io avevo iniziato a farmi di eroina e di droga lui era violento ma alla fine sono riuscita a rompere quel sistema perverso”. Ma in queste ore Taylor è finita al centro di un servizio di Striscia la Notizia. Al centro una truffa di alcuni prodotti che l”ex naugraga sponsorizzava sui suoi account social. (Continua a leggere dopo la foto)






I follower della Mega hanno contattato Striscia per avere delucidazioni dopo che i loro acquisti non sono andati a buon fine, in particolare un cuscino che costa 30 euro. I prodotti acquistati dai fan della Mega, nonostante il pagamento, non sono mai stati inviati e per questo motivo motivo il tg satirico ha voluto indagare. “Chi mi conosce sa quanto io ci tenga al mio rapporto con i fan. Prima di fare qualsiasi collaborazione io voglio essere certa del prodotto che pubblicizzo. Oltre a farmi mandare il prodotto il mio team analizza l’azienda in tutti i suoi aspetti”, ha spiegato Taylor Mega su Instagram dopo il servizio di Striscia la notizia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Questa volta, però, purtroppo non mi è andata bene. Nonostante l’inizio della collaborazione con lo stesso brand sia andato a buon fine, con il tempo si sono rivelati dei truffatori. Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte. Io ci metto l’immagine, quella che ne risente di più sono io. Mi scuso con il mio pubblico, si sono affidati a me e mi sento responsabile. Cercheremo di evitare queste aziende in futuro”. Poi ha lanciato una frecciatina a Striscia la Notizia: “Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?”.

 

“Cosa ha fatto al cameraman”. Bianca Guaccero, dopo la gaffe sulla passera ne combina un’altra. La conduttrice smascherata da Jonathan

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it