Alfonso Signorini, il clamoroso oltraggio a Barbara D’Urso. La super-bomba è arrivata in queste ore


La quarta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa il 12 aprile con la vittoria di Paola Di Benedetto, modella, influencer ed ex Madre Natura del programma ”Ciao Darwin”. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha traghettato gli spettatori per ben tre mesi, raccontando le vicende di 29 concorrenti, anche in una situazione delicata come quella dell’emergenza sanitaria che ha investito il nostro paese da fine febbraio.

L’edizione 2020, condotta da Alfonso Signorini, è stata caratterizzata anche per la contaminazione tra realtà e reality show. Vista la situazione che l’Italia stava attraversando, la produzione del programma aveva deciso di informare i ‘vipponi’ e in via del tutto eccezionale, dargli anche la possibilità di telefonare alle famiglie per avere notizie sul loro stato di salute ed essere rassicurati. Un’edizione partita in sordina che però, grazie alla grande professionalità di Alfonso Signorini, è riuscita ad appassionare i telespettatori di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)









Alla luce del successo, quindi, è già tempo di pensare alla nuova edizione della versione nip e quindi ai concorrenti che la popoleranno. Conclusa la versione vip del celebre programma, tra liti e nuovi amori, Mediaset non poteva che rinnovare anche la versione con personaggi meno o per niente famosi. Già da tempo si parlava di un suo ritorno, ma la vera bomba è stata lanciata dal sito di Davide Maggio. Il protagonista indiscusso è Alfonso Signorini, che secondo il sito dovrebbe soffiare la conduzione dell’edizione nip alla collega Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)






“Il neo-conduttore del Grande Fratello VIP è in odor di promozione. E che promozione – si legge – il direttore di Chi, infatti, starebbe per portare a casa non uno, non due, ma ben tre programmi nella prossima stagione TV. A farne le spese la povera Barbara D’Urso. Oltre al confermato GF Vip in partenza a settembre, sembra che a Cologno Monzese abbiano deciso di affidare a Signorini anche l’edizione NIP, già programmata e poi cancellata dalla stagione in corso, con la conduzione di Barbara D’Urso. Signorini prenderebbe così il posto della padrona di casa di Live, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, al timone del GF dal 2018”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

E ancora: “Le novità, tuttavia, non si limitano alla prima serata. Per Signorini sarebbe previsto anche, in diretta concorrenza con la Domenica In di Mara Venier, un talk domenicale che vedrebbe schierati proprio i concorrenti del reality show”.

“Non sono io”. L’Alchimista di UeD, dopo tante voci ora finalmente spunta la prova: foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it