“Non sono io”. L’Alchimista di UeD, dopo tante voci ora finalmente spunta la prova: foto


Non solo Sirius, che continua a conoscere Gemma Galgani nonostante le perplessità di tutti. A Uomini e Donne desta ancora tanta curiosità il famoso Alchimista, il corteggiatore di Giovanna Abate, l’unica protagonista del vecchio trono classico che continua il suo percorso nella ricerca dell’amore.

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, lui ha spiegato come mai abbia deciso di corteggiare proprio Giovanna: “Aveva attirato la mia attenzione già nel percorso come corteggiatrice, quindi quando si è presentata l’opportunità di corteggiarla attraverso il nuovo format, ho subito pensato che fosse un segno del destino”, ha spiegato. Su Sammy, altro corteggiatore, ha detto: “Siamo due persone anagraficamente e caratterialmente molto diverse: ci dividono anche percorsi di vita distanti. Non mi sono concentrato molto su di lui”. (Continua dopo la foto)









In ogni caso, dopo diverse settimane l’Alchimista non ha ancora un volto o un nome. Solo Giovanna Abate ha potuto vederlo in faccia e il pubblico del programma, naturalmente, freme per capire chi si cela dietro quella maschera. Tutti vogliono sapere chi è. E lui, che per ora non sembra intenzionato a svelarsi, piano piano ha mostrato alcuni dettagli del suo viso. (Continua dopo la foto)






Anche con questi indizi, i telespettatori di Uomini e Donne nel frattempo hanno cominciato ad avanzare ipotesi sull’identità dell’ormai famoso Alchimista che, come confermato da Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, è un bel ragazzo. Ma per ora non c’è alcuna certezza se non che il corteggiatore mascherato non è Davide, il ragazzo che era stato definito come “Il vero Alchimista di UeD”. (Continua dopo foto e post)



 


È stato lui stesso a mettere un freno alle voci che lo volevano dietro la maschera scura con cui il corteggiatore misterioso si presenta in puntata. Il chiarimento è arrivato attraverso una risposta che Davide ha dato su Instagram a una ragazza. Gli ha chiesto esplicitamente se ci fosse lui dietro a quel personaggio e lui, come riporta la pagina uominiedonne.tv non ha esitato: “Non sono io, mi dispiace. E sì, un po’ effettivamente mi somiglia. Ma non sono io”. La ricerca, quindi, continua. Anche se potrebbe essere una strategia vista la forte somiglianza tra Davide e l’Alchimista.

UeD. Alessandro Graziani, è successo dopo la puntata. Prima il caos con Giovanna Abate poi arriva la frecciatina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it