“Pronto a sfidare Sirius”. Sorpresa per Gemma Galgani a UeD: entra in studio solo per lei


Non c’è pace per Gemma Galgani a Uomini e Donne. Le anticipazioni della puntata in onda martedì 26 maggio parlando di nuovi scontri con Valentina Autiero. Motivo del contendere ancora Sirius, il giovanissimo corteggiatore della dama torinese che a quanto pare interessa anche alla dama romana. Secondo quanto diffuso da Witty Tv, Maria De Filippi manda inizialmente in onda uno sfogo post puntata della Galgani.

Poi parte il filmato dell’esterna di Gemma e Sirius. I due sono vestiti elegantissimi, come un principe e una principessa e la breve clip dà l’idea di un momento molto romantico per la coppia che, contro tutto e tutti, continua a conoscersi. Momento romantico poi bruscamente interrotto dalla rivelazione della conduttrice: Maria fa sapere che Valentina ha chiesto al 26enne di scambiarsi dei messaggi su Whatsapp. (Continua dopo la foto)








Non sappiamo esattamente cosa abbia risposto Sirius, alias Nicola Vivarelli, ma non appena Gemma entra in studio sembra particolarmente arrabbiata. È acclarato che l’interesse di Valentina nei confronti del 26enne la infastidisca e non poco. Gemma chiede infatti alla dama rivale di non intromettersi più nella sua conoscenza con Sirius e lascia intendere che i due si sono scambiati dei like su Instagram. (Continua dopo la foto)






Gli scontri diventano sempre più forti per le due dame del Trono Over. Non è dato da sapere come si evolverà la discussione ma di certo c’è che in puntata Gemma Galgani riceve una sorpresa: un cavaliere ha scelto di chiamare la redazione per poter sfidare Sirius. E si presenta in studio. Si chiama Alfonso e si propone come nuovo corteggiatore di Gemma. (Continua dopo foto e post)



 


Alfonso fa il suo ingresso in studio e prende posto al centro dello studio, proprio di fronte a Gemma. Il neo cavaliere di UeD si fa avanti: rivela di essere pronto a sfidare Sirius, convinto di poter conquistare il cuore della dama. Dopo aver chiesto alla Galgani quale impressione le avesse fatto, lancia un messaggio molto chiaro al 26enne: “Potrei sfidarlo!”. Insomma, Alfonso sembra davvero deciso. Ma cosa deciderà di fare Gemma?

“Lascerei UeD con Gemma Galgani”. Ma poi Sirius balla con Valentina Autiero ed ecco cosa rivela

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it