“La passera…”. Bianca Guaccero l’ha detto davvero. Il fuorionda a ‘Detto Fatto’ è puro trash


Attrice, conduttrice, e cantante, Bianca Guaccero è davvero ‘multitasking’ e capace di incantare il pubblico con le sue molteplici doti, oltre che con il suo fascino e il suo fisico da urlo. Dal 2018 ‘entra’ tutti i giorni nelle case degli italiani con il programma ‘Detto Fatto’, che tiene compagnia alla gente con tanti piacevoli e divertenti tutorial. Il programma in onda il pomeriggio su Rai Due è tornato in televisione dopo lo stop arrivato a causa dell’emergenza sanitaria, ma Bianca aveva tenuto compagnia ai telespettatori con il format sui social ”Pronto detto fatto”, uno spin-off della trasmissione sull’account social di ”Detto fatto”.

Nonostante la ‘concorrenza’ di “Vieni da me” di Caterina Balivo su Rai Uno, ex presentatrice del format di Rai Due, la conduzione fresca e spensierata di Bianca Guaccero e dell’esperto di moda ed ex concorrente del Grande Fratello Jonathan Kashanian ha conquistato i telespettatori e ha permesso a ‘Detto fatto’ di ottenere buoni ascolti. (Continua a leggere dopo la foto)








Lo scorso mese era uscita la notizia della cancellazione del programma, ma Bianca Guaccero e il suo enturage sono tornati alla base per tenere compagnia al pubblico di Rai Due con il format che ha conquistato gli italiani. Tornata in onda più in forma che mai con la solarità e spontaneità che da sempre la contraddistingue, Bianca Guaccero ha regalato al suo pubblico anche un’incredibile gaffe. (Continua a leggere dopo la foto)






È successo durante la puntata andata in onda lunedì 25 maggio. Convinta di non essere in onda, la presentatrice si è lasciata andare ad una frase che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Dai ragazze, ditemi… come si fa a igienizzare la passera?”, ha detto la conduttrice alle due ospiti in studio, le esperte di pulito Titty e Flavia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Il video della super gaffe della Guaccero è diventata virale in pochissimo tempo e i social si sono scatenati. “Ma Bianca Guaccero che dopo aver lanciato la pubblicità pensando di essere in fuori onda dice “dai ragazze ditemi come si fa ad igienizzare la… la passera” mi ha fatto crepare”, “Vero, come si fa?! Io credevo bastasse lavarsela…”, “#DettoFatto, gaffe fuorionda di Bianca Guaccero: “Come si fa ad igienizzare la passera?”. Per il Pulitzer chi devo contattare?”, si legge su Twitter.

Diletta Leotta ‘asfaltata’ per l’ultima foto sexy: “Almeno potevi lavarti…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it