“Lascerei UeD con Gemma Galgani”. Ma poi Sirius balla con Valentina Autiero ed ecco cosa rivela


Sirius ancora protagonista assoluto dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda. Lunedì pomeriggio il giovanissimo cavaliere di Gemma Galgani che all’anagrafe si chiama Nicola Vivarelli ha incontrato tre ragazze che avevano scritto alla redazione del dating show per corteggiarlo. Il 26enne, però, nonostante la loro insistenza, ha preferito declinare ogni invito.

Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che poco credono a questa frequentazione, si sono scagliati contro di lui. Che ha poi confermato di avere occhi solo per la dama torinese, tanto da avere ammesso di essere pronto a lasciare il programma insieme a lei qualora dovesse essere necessario. È stato Armando Incarnato a chiedergli se sarebbe disposto a uscire dalla trasmissione con Gemma e Nicola non ha fatto una piega. (Continua dopo la foto)








“Stiamo continuando a conoscerci e uscirei dal programma insieme a lei – ha assicurato Sirius – Ma è una domanda un po’ forzata perché ci conosciamo da poco, ci siamo visti poche volte, 5 ore in tutto. Per ora è la donna giusta per me, ma magari tra una settimana crolla tutto. Ci siamo messi in gioco e per ora va bene. Credo valga anche per lei. Se il programma finisse oggi, uscirei fuori con Gemma per continuare a conoscerla”. (Continua dopo la foto)






E poi c’è la questione Valentina Autiero. La dama romana non ha mai nascosto il suo interesse per Sirius ha risposto per le rime a Ilaria, la 20enne che si era proposta a Nicola per corteggiarlo. “Quello che contraddistingue noi giovani, soprattutto a quest’età, è il fuoco”, aveva detto la ragazza, incredula di fronte all’interesse di Nicola per Gemma. E Valentina: “Intanto, il fuoco non ce l’hanno solo le 20enni perché molte sono mosce. Io me te mangio a te e a tante altre 20enni. Parla di lui, non paragonarti ad altre. Ti assicuro che una donna di oltre 40 anni è più esperta. Non parlo solo di intimità”. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nicola decide di fare un ballo con Valentina… Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


“Dall’atteggiamento che ha Nicola, che non sembra un 26enne, sei una bambina rispetto a lui. Corteggiare una donna di 70 anni è troppo ma è troppo anche una coetanea. Lo corteggio io? Non mi vuole”, ha concluso. Sirius, che si è detto d’accordo con Valentina e ha poi ballato con lei. Ma una volta al centro dello studio, con le voci coperte dalla musica, ha ammesso che la dama non gli è indifferente. Durante il ballo la dama gli ha chiesto: “Se non ci fosse Gemma, mi avresti conosciuto?”. “Sì, perché no?” ha risposto lui. Vedremo che succederà.

Qui il video (minuto 27,50)

Eleonora Daniele mamma: è nata la sua prima figlia. Ed ecco cosa succede a Storie Italiane

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it