UeD, Tina Cipollari esplode contro Sirius: “Sei un grande bugiardo”


Maria De Filippi inaugura la nuova settimana con Sirius e Gemma Galgani e, nemmeno a dirlo, è subito scontro in studio, a Uomini e Donne. Ma a quanto pare la dama torinese non è l’unica a essere presa dal cavaliere 26enne. Nicola Vivarelli, questo il vero nome di Sirius, ha fatto strage di cuori tra il pubblico e infatti in puntata si sono presentate tre dame venute appositamente per lui.

Tre ragazze giovani che, nonostante ce l’abbiano messa tutta per fargli cambiare idea sulla frequentazione con Gemma, sono state mandate a casa. Già, Sirius non vuole proprio saperne: gli interessa solo la Galgani, dice. Certo è che molti, Tina Cipollari e Gianni Sperti inclusi, non si aspettavano che la conoscenza tra il giovanissimo cavaliere e la dama proseguisse spedita. Ma è altrettanto palese che la Vamp poco ci crede. (Continua dopo la foto)









La bionda opinionista ha fatto notare più e più volte le sue perplessità sulla buona fede di Sirius e oggi in puntata è ‘esplosa’. Dopo che lui ha rifiutato 3 dame e assicurato che non si innamora di certo dell’aspetto fisico e che Gemma l’ha preso mentalmente, Tina non ci ha visto più: “Ipocrita, sei un grande bugiardo. Sarà un amore platonico, allora?”, gli ha urlato. (Continua dopo la foto)






La Cipollari non ritiene possibile che un ragazzo di 26 anni sia realmente interessato a una di 70. Eppure lui, da molti considerato più maturo della sua età, ha sempre rispedito al mittente dubbi e critiche. Perché Gemma “è una donna vissuta, posso parlare di qualsiasi cosa – ha detto oggi – Io mi comporto con Gemma come mi comporterei con una ragazza”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tre nuove ragazze per Nicola ORA in studio! Deciderà di approfondire la conoscenza con qualcuna di loro? 😮 #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non pensi a quando dovrà esserci un’intimità?” Siete d’accordo con le parole di Tina? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


“A me dà fastidio sbaciucchiarmi davanti a tutti – ha continuato – Non è tutto l’attrazione fisica. Prima c’è il coinvolgimento mentale. Io non mi innamoro dell’aspetto fisico”. E Gemma, che ha anche discusso con Valentina Autiero per aver ballato con il suo Sirius: “Tu, Tina, non c’entri niente in questo momento”. Ma difficile, anzi impossibile, che la Cipollari si faccia da parte.

Ylenia Carrisi, la voce che arriva dalla Spagna: “Ecco dove è stata vista dopo la sua scomparsa”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it