Alberto Urso, il due di picche arriva in diretta: gelato ‘così’. Cosa è successo ad Amici


Puntata imperdibile quella di Amici Speciali. Alberto Urso non aveva occhi che per Gaia, ma qualcosa non è passato inosservato ai numerosi fan e fedeli telespettatori, che non hanno perso tempo a diffondere la voce su un bel due di picche per il messinese. Un feeling molto particolare, tra i due colleghi e ‘amici’, che ha fatto discutere moltissimo. Durante la puntata, la risposta di Urso ha dato molto da pensare.

“Ti ha friendzonato”. Così ha commentato un utente su Twitter a proposito di una sguardo non ricambiato. Alberto Urso è rimasto ‘ipnotizzato’ durante l’esibizione della collega, ma lei pare non abbia mai ricambiato quelle attenzioni. Con ‘La prima cosa bella’, brano del 1970, la squadra bianca ha incantato. Ma cosa è successo?  Maria De Filippi si è rivolta ad Alberto Urso, per sollecitarlo ad esprimere un parere sulla ‘rivale’. (Continua a leggere dopo la foto).






La rivale è chiaramente Gaia e Alberto ha risposto così: “Bravissima. Ormai mi sono fatto la nomina. Cosa ho guardato? L’esibizione, lei seduta. Ho guardato lei e sentito l’esibizione. Ha una voce bellissima”. Maria non ha ‘mollato l’osso’, ovvero ha voluto capire se davvero Urso non si fosse fatto scappare nessun dettaglio, Ecco la domanda pungente, dall’effetto sorpresa. (Continua a leggere dopo la foto).






La conduttrice ha fatto nascondere Gaia dietro di sé e ha chiesto al cantante messinese come fosse vestita. La risposta è stata il ‘top’: “E’ vestita con i tacchi rossi ed un vestitino nero elegante. Abbastanza lungo… per me che sono siculo, tutti sono corti”. Non si può dire che ad Alberto manchi lo spirito d’osservazione. Siamo certi che la sua opinione fosse riferita solo alle doti canore della rivale? (Continua a leggere dopo la foto).



Un flirt tra i due? Gaia ha ribadito che: “Diciamo che siamo molto amici”, o ancora “Lo apprezzo molto come artista e poi abbiamo un bel rapporto”. Un rapporto che Maria De Filippi definisce “Interesse a senso unico” e che le conduttrici radiofoniche presenti in studio descrivono così: “L’abbiamo sentita oggi in radio e diciamo la verità, Gaia lo ha friendzonato”. Gaia sembra rimanere concentrata su altro, mentre nel frattempo Urso colleziona vittorie anche se con il cuore infranto. Strana la vita.

“Sono incinta!”. Il grande annuncio della cantante arriva nel salotto di Barbara D’Urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it