“Sono incinta!”. Il grande annuncio della cantante arriva nel salotto di Barbara D’Urso


Anche una lieta notizia nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, la seguitissima trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D’Urso. La showgirl, 43 anni, diventerà mamma per la terza volta e lo ha voluto annunciare proprio nel salotto di Carmelita. In diretta. Ospite, ovviamente in collegamento, della conduttrice ha raccontato a lei e al pubblico di Canale 5 di scoperto di essere incinta durante le settimane di quarantena.

Lei è Pamela Petrarolo, la ex stellina di Non è la Rai e cantante oggi 43enne. E ovviamente è al settimo cielo. La Petrarolo è già mamma di due bambine che sono nate da una sua precedente relazione. A questo proposito, qualche tempo fa e proprio nei programmi di Barbara D’Urso, Pamela aveva svelato i problemi di salute della figlia, commuovendo tutti. (Continua dopo la foto)









Ora Pamela Petrarolo, che è legata a un uomo di nome Giovanni, è tornata ospite a Pomeriggio 5 con questo grande annuncio: aspetta il terzo figlio. “Ho un ciclo regolare – ha raccontato a Barbara D’Urso da casa sua – L’ultimo doveva arrivare il 9 di aprile. Era 5 o 5 notti che non dormivo. Mi sentivo strana. L’11 aprile, senza dire nulla a nessuno, sono andata in farmacia”. (Continua dopo la foto)






“Curiosamente davanti a me c’erano tre uomini che hanno chiesto il test. La farmacista ha detto scherzando: ‘Vendo più test di gravidanza che mascherine’”, ha continuato Pamela. “Sono tornata a casa. Ero sola, non c’era nessuno – ha confessato a Barbara D’Urso – E il test mi ha detto che ero incinta. Sono scoppiata in lacrime dalla felicità: in questo momento non lo stavamo cercando, anche se lo desideriamo tantissimo”. (Continua dopo foto e post)



 


“Il giorno dopo averlo scoperto era Pasqua – ha rivelato ancora la cantante a Pomeriggio 5 – A Giovanni ho detto: ‘Quest’anno non ti ho fatto l’uovo’. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui è la prima volta, è felice”. Naturalmente dallo studio sono subito arrivati gli auguri della padrona di casa che, come detto, l’ha più volte invitata in trasmissione.

“Una grande perdita”. UnoMattina, Jo Squillo è visibilmente provata e scoppia a piangere. Poi svela il perché del suo dolore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it