L’ultima di Tina Cipollari: una trasformazione impressionante a UeD. L’ha fatto davvero


Gemma Galgani e Sirius contro tutto e tutti. Diventati ormai protagonisti assoluti di Uomini e Donne, la dama 70enne e il cavaliere 26enne continuano a conoscersi e a frequentarsi e lui, che all’anagrafe è Nicola Vivarelli, ha spiegato meglio il suo punto di vista nella prima intervista rilasciata al magazine del programma.

Ha chiarito che è ancora presto per parlare di amore, anche se nei loro ultimi incontri il pubblico ha visto la Galgani davvero presa da lui, tanto che sono in molti a pensare addirittura che sia già innamorata. Ma “ogni tanto Gemma si lascia contagiare da forti provocazioni fatte da altre persone”, dice Nicola nella sua intervista. Ma per il 26enne non è affatto una persona debole. La dama torinese sarebbe però attualmente stressata da “continui attacchi fuori luogo”. (Continua dopo la foto)










Probabilmente Sirius si riferisce alle accuse lanciate da Tina Cipollari, acerrima nemica di Gemma che, figurarsi, è anche la prima a non credere a questa frequentazione. Non lo nasconde e spesso si è lasciata andare a pesanti accuse nei confronti di questa nuova coppia. E dopo aver addirittura aggiunto una piccola ‘statua’ del cavaliere accanto all’ormai famosa Mummia che è sempre accanto a lei in studio, ora se ne è inventata un’altra per prendere in giro Gemma. (Continua dopo la foto)






Tina si è trasformata in lei. Nella parodia della Galgani, ecco la Vamp invecchiata con il trucco e il volto raggrinzito e racconta, a modo suo, l’incontro della di Gemma e Sirius, interpretato da Gianni Sperti nella clip. La dama viene rappresentata come una vecchia Rose del film Titanic e il fiore che ha in regalo dal suo ufficiale è un carciofo. Sulle note delUela colonna sonora del film cult con Leonardo DiCaprio, i due raccontano con enfasi l’incontro. (Continua dopo le foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mai una! #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 


“Sono emozionata”, ripete la Cipollari facendo il verso alla dama, che ripete spesso quella frase. E quando finalmente i due sono vicini, il brindisi è surreale: “Bevi. Per ogni litro di vino vedrai dieci anni di meno, l’alcol ti aiuterà a possedermi”, dice Tina nei panni di Gemma. E ‘Sirius’: “Non vedo l’ora. Che bella pelle hai”. Poi lei rincorre il suo ufficiale, che però non si fa prendere. In studio, ovvio, tante risate per le battute sulla differenza d’età tra i due. La reazione di Gemma? Certo non può essere felice ma ormai è abituata. E si aspetta di tutto dalla Vamp.

“Gemma? Purtroppo va così…”. UeD, è la prima volta in assoluto che Sirius si lascia andare sulla dama

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it