“È nata una coppia in tv…”. Lorella Cuccarini, l’annuncio a La Vita in diretta poi l’intervista


A La Vita in diretta, nell’ultima puntata andata in onda e come al solito ricca di argomenti e intervista, spazio anche al gossip. Per esempio con gli auguri di Alberto Matano e Lorella Cuccarini a Luca Argentero, diventato papà della piccola Nina Speranza. Auguri con battutina del giornalista perché, come ricorderanno i telespettatori, qualche settimana fa la Cuccarini era incappata in una gaffe.

Era il 16 aprile scorso quando, chiudendo la trasmissione e ricordando l’appuntamento con la fiction Doc-Nelle tue mani in onda la sera stessa, Lorella aveva ha mandato gli auguri all’attore convinta che fosse diventato papà da pochi giorni. E ora che è diventato davvero papà, Matano ha ironizzato su quello scivolone della collega: “Lorella aveva dato la notizia con un mese d’anticipo”, ha scherzato in diretta. (Continua dopo la foto)








“Facciamo gli auguri Luca Argentero ora che è diventato papà davvero”, ha aggiunto subito dopo il giornalista, mentre Lorella Cuccarini, associandosi agli auguri, non ha potuto fare a meno di ridere: “Finalmente è diventato papà!”. Sempre nell’ultimo segmento del programma, dopo un lungo collegamento con Cristina D’Avena, Lorella ha introdotto così altri due suoi ospiti: “Sono diventati una coppia grazie alla loro partecipazione a una trasmissione televisiva”. (Continua dopo la foto)






Quindi ha mandato in onda un servizio tratto dall’edizione di Tale e Quale Show dove i suoi ospiti hanno preso parte entrambi e poi i due sono apparsi nel maxischermo dello studio de La vita in diretta. Sono Attilio Fontana e Clizia Fornasier, che si sono mostrati al pubblico di Rai1 con i loro due bambini in braccio: “Questa è l’ora della merenda”. Si sono innamorati proprio dopo Tale e Quale Show. (Continua dopo le foto)



 


Lorella Cuccarini ha infatti chiesto loro se si è trattato di un colpo di fulmine o se l’amore è arrivato gradualmente. E lui: “C’era già del desiderio. Poi ci siamo conosciuti, siamo diventati molto amici, ci siamo scritti tantissimo e l’anno dopo, tornati a Tale e Quale Show per il torneo, abbiamo capito che c’era qualcosa tra noi”. “E da quel momento vi siete dati molto da fare!”, ha poi commentato scherzosamente Lorella. “Da quel momento la mia vita è andata molto più veloce di prima”, ha aggiunto la Fornasier.

“Si mette male”. Monica Setta, brutte notizie per la conduttrice di Unomattina. La voce corre veloce

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it