Veronica è arrivata a UeD e ha già stregato tutti. Chi è la bellissima dama che ha fatto infuriare Armando


Veronica De Nigris è la nuova dama del trono over della stagione 2019-2020 di Uomini e Donne, il dating show in onda il primo pomeriggio su Canale 5. Negli ultimi anni il trono over ha suscitato molto interesse nei telespettatori del programma condotto da Maria De Filippi e per questo motivo il palinsesto è stato modificato in modo da dare sempre più spazio alle dame e ai cavalieri in cerca del vero amore.

Protagonisti indiscussi del trono over sono Gemma Galgani, presente ormai da undici anni, Valentina Autieri, Roberta Di Padua e Barbara De Santi. Nel parterre maschile, dopo l’uscita di scena del mitico Gabbiano (Giorgio Manetti, ex compagno di Gemma Galgani) uno dei volti più chiacchierati è Armando Incarnato, classe 1977, nato e residente a Napoli. (Continua a leggere dopo la foto)









In questi anni Armando ha avuto diverse storie e conoscenze, tutte finite malissimo, e ora, a poche settimane dalla fine della trasmissione, ha puntato gli occhi su una nuova dama. Si tratta di Veronica De Nigris. La dama è comparsa per la prima volta nella puntata di Uomini e Donne del 21 maggio 2020 ed è stata invitata in esterna da tre cavalieri. Tra questi proprio Armando Incarnato, con il quale in puntata ha avuto uno scontro. (Continua a leggere dopo la foto)






Veronica De Nigris è nata e abita a Benevento, è laureata in scienze motorie, ed è una personal trainer di pilates. Ad Armando non è piaciuta la scelta di Veronica di incontrare altri due uomini e in puntata i due hanno litigato: “Gli avevo già detto che avevo visto due persone – ha detto la dama – una persona che esce con tre persone non la devi giudicare”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Ci siamo visti per qualche ora, tu non mi conosci. Tu credi che ci dobbiamo sentire dalle 8 del mattino alle 8 di sera. L’esterna è stata anche carina, ma non vivi le sensazioni che subito si ingelosisce. Ti piace polemizzare”, ha concluso la dama.

“Lo spero con tutto il cuore”. Eleonora Daniele, le sue parole a pochi giorni dal parto. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it