“Tutto sbagliato…”. Barbara D’Urso ammette l’errore in diretta. Cosa è successo


Nell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha ospitato, ovviamente in collegamento, Barbara, una donna residente a Cerveteri vittima di un brutto episodio legato al coronavirus che ha sconvolto la stessa conduttrice.

“Ero al supermercato e ho visto un uomo senza mascherina. L’ho comunicato alle cassiere, lui si è infuriato e mi ha detto ‘fatti i caz*** tuoi’. Poi mi ha sputato in faccia. Ora sono preoccupata per la mia salute e per quella dei miei cari. Io accudisco mia madre e mia nonna malata e non posso ammalarmi. Tra l’altro il mio è l’unico stipendio e lavoro a chiamata. A febbraio ho guadagnato 48 euro…”. La conduttrice ha poi mostrato il video choc in cui si vede il diverbio tra l’uomo senza mascherina e la signora Barbara. (Continua dopo la foto)








“Sono senza parole, ti ha sputato in faccia – è stato il commento di Carmelita, allibita per quanto accaduto – È un gesto orrendo e violento. Ancor di più in questo momento”. Ma a proposito dell’emergenza sanitaria, argomento che da settimane domina anche lo show pomeridiano della D’Urso, la puntata di mercoledì si è aperta con un chiarimento da parte della padrona di casa. (Continua dopo la foto)






“Ieri abbiamo mandato in onda delle immagini, oltretutto mi viene da ridere, sembra che io sia una veggente perché mentre stavo guardando le immagini ho detto ‘mi raccomando siamo sicuri che siano giuste? Altrimenti dicono che la D’Urso manda in onda le immagini sbagliate’”, ha spiegato al pubblico di Canale 5 Barbara. E in effetti alcune delle immagini mostrate nel filmato erano antecedenti al lockdown. (Continua dopo le foto)



 


Poi, dopo aver ammesso l’errore, Barbara ha proseguito: “Abbiamo ripreso una foto ed un pezzettino di filmato da alcuni siti ed erano immagini antecedenti al lockdown. Adesso invece vi facciamo vedere le immagini autentiche”. Ma il video non è partito subito: “C’è un problema tecnico? Cosa accade regia?”, ha esclamato prima che finalmente venisse mandata in onda la clip con le immagini corrette.

“Scusate, io mollo, non ce la faccio più”. Uno Mattina, l’annuncio a sorpresa della conduttrice Valentina Bisti. Ora cambia tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it