UeD, doccia gelata per Gemma: le parole di Sirius sono un vero colpo basso per la dama


Scontri, grandi ritorni e docce fredde a Uomini e Donne. Le anticipazioni della nuova puntata del dating show sono più ‘succulente’ che mai. Partiamo da Giovanna Abate, che riaccoglie in studio Sammy e Alessandro. Dell’Alchimista invece ancora nessuna news. La tronista discuterà animatamente con Sammy, tornato finalmente in studio dopo parecchio tempo e anche molto arrabbiato.

Sembra che il corteggiatore non sia riuscito ad accettare il fatto che la Abate abbia scelto di permettere ad Alessandro Graziani di tornare nel programma. E si accende così lo scontro tra Giovanna e Sammy, che si fa ancora più acceso quando Maria fa entrare proprio Alessandro. Poi ancora un grande ritorno nello studio di Uomini e Donne. Quello di Pamela Barretta ma stavolta senza Enzo Capo, con cui ha chiuso da poco. (Continua dopo la foto)








Dunque nessun confronto tra Pamela ed Enzo, che pare abbia deciso di non tornare più nel programma. E infatti Gianni e Tina sembrano ormai certi del fatto che non abbia più voglia di avere a che fare con la dama. Che, attenzione, in studio infastidisce poi Gemma Galgani ballando con il suo Sirius. Per ora non è dato da sapere se sia stata lei a invitarlo, ma la cosa certo non farà piacere alla torinese. (Continua dopo la foto)






Naturalmente Gemma Galgani e Sirius (all’anagrafe Nicola Vivarelli) continuano a essere protagonisti assoluti di queste nuove puntate di UeD. Una conoscenza che sta sollevando molte perplessità tra i presenti in studio e il pubblico da casa, con la dama torinese che rivelerà infatti a Maria di sentirsi continuamente attaccata da Tina Cipollari. La Vamp, dice Gemma, le si avvicinerebbe in molte occasioni per prenderla in giro. (Continua dopo foto e post)



 


Le anticipazioni svelano poi anche un ‘colpo basso’ alla dama di Torini. Da come si può chiaramente vedere dalle immagini, sembrerebbe che, per la prima volta in assoluto, si lascerà andare a delle parole davvero inaspettate nei suoi confronti: “Non siamo né fidanzati, né sposati. Quindi, se volessi fare qualcosa, la faccio senza alcun problema”, si sente chiaramente nella clip diffusa da Witty Tv. Nicola si riferirà a Valentina Autiero o c’è dell’altro? In ogni caso probabilmente Gemma non se l’aspettava.

Uomini e Donne, arriva la ‘fine’: quando va in onda l’ultima puntata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it