Uomini e Donne, arriva la ‘fine’: quando va in onda l’ultima puntata


Fino a quando andrà in onda Uomini e donne questa stagione? Mancano poche settimane alla fine di questa travagliata stagione televisiva per via dell’emergenza sanitaria che ha attraversato l’Italia. Da marzo, infatti, molti programmi della Rai e di Mediaset sono stati cancellati o hanno subito cambiamenti.

Tra questi c’è Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tra poche settimane chiuderà definitivamente per tornare su Canale 5 a partire da settembre. Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 20 maggio parlano del ritorno in studio di Pamela Barretta. (Continua a leggere dopo la foto)








Per la dama sembra conclusa la storia con Enzo Capo, ma ha rivelato di essere ancora innamorata del cavaliere con il quale aveva scelto di lasciare il dating show di Maria De Filippi lo scorso autunno. Enzo Capo, invece, non sembra voler concedere alla loro storia una seconda chance e pare che lasci lo studio lasciando la sua ex in lacrime.






Puntata difficile anche per Gemma Galgani. Dopo la scenata di gelosia contro Valentina Autiero, interessata l suo corteggiatore Sirius Nicola, la dama torinese dovrà assistere al ballo di Nicola e Pamela. Ma quando conosceremo la scelta di Giovanna Abate? L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli sceglierà l’ultima puntata e a darne notizia è Davide Maggio. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sul blog si legge che l’ultima puntata di Uomini e donne andrà in onda venerdì 5 giugno su Canale 5 alle 14.45. Quindi una conclusione posticipata visto che negli anni passati tutto si concludevano entro maggio con le eventuali scelte.

 

“Principessa!”. Alena Seredova presenta la figlia e rivela il bellissimo nome: la foto con mamma e papà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it