Giorgio Manetti a ‘bomba’ contro Gemma Galgani. L’accusa alla dama è una coltellata al cuore


Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne da diversi anni. Lontano dal parterre del dating show di Maria De Filippi, il Gabbiano ha ritrovato l’amore grazie a Caterina, una sua ex fiamma, e ormai vive una vita normale lontano dalle luci degli studi televisivi. Così non è successo per Gemma Galgani, sue storica ex compagna, che da 11 anni è ospite di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore.

In questi giorni la dama torinese è alle prese con Sirius, alias Nicola Vivarelli, 26 anni, che ha iniziato a corteggiarla durante le puntate sulle chat andate in onda quando non era possibile registrare in studio. Molti telespettatori non capiscono come un 26enne possa corteggiare Gemma, che ha compiuto 70 anni, e anche Giorgio Manetti è rimasto stupito in senso negativo dal flirt. (Continua a leggere dopo la foto)








Tra la Dama di Torino e il giovanissimo (26 anni) ufficiale della Marina qualcosa non gli torna. “Gemma non può prendere in giro il pubblico così, mettendo in discussione la sua dignità. Possibile che dopo undici anni e dodici stagioni di programma non sia ancora riuscita a trovare un uomo e sia ancora lì a fare le moine con un giovane ufficiale della Marina di 26 anni?”, ha detto Giorgio Manetti al settimanale Nuovo Tv. (Continua a leggere dopo la foto)






“Non ho nulla contro di lei e le auguro tutto il bene possibile, ma se va avanti così chissà che a cercare l’amore in tv non ci resti altri dieci anni. – ha detto ancora il Gabbiano – Sarebbe drammatico se lei fosse davvero convinta di riuscirci. Ora è una donna famosa e molti corteggiatori si mostrano interessati a lei per poter vivere di luce riflessa. L’unico stupido che non è stato insieme a lei per sfruttare la sua popolarità sono stato io. In televisione cercavo l’amore, non la visibilità”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Nessun livore da parte di Manetti. “Se la incontrassi le offrirei un caffè e mi farei tranquillamente una chiacchierata con lei. Fa parte del mio passato, è un capitolo chiuso e superato della mia vita, perché dovrei avere rabbia nei suoi confronti? Dopo undici anni e dopo aver conosciuto lì in trasmissione tantissimi uomini, non puoi essere ‘credibile’ nel dire ancora le stesse cose. Ormai la conosce tutta Italia, quel fidanzato che spera di trovare potrebbe cercarlo nella sua città, non in tv”.

“Così no, non c’è rispetto!”. Caos a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso è una furia contro l’ospite

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it